Elisabetta Gregoraci, momento difficile. Difficilissimo della sua vita, e per questo motivo si è assentata dai social per un po’. Una novità per il suo esercito di fan, visto che è sempre super attiva su Instagram. Tra Storie e post, tanto di lavoro quanto di privato, non passa giorno in cui non si faccia sentire. Ma ora è tornata e ha voluto spiegare in prima persona cosa è successo in questo ultimo periodo e perché è sparita dai radar, anche se chi la conosce bene ha sicuramente capito.
“Ciao ragazzi e ragazze, volevo salutarvi perché erano un paio di giorni che non mi vedevate e non mi sentivate”, ha esordito Elisabetta Gregoraci riprendendosi in primo piano nelle sue Instagram stories faticando però a trattenere le lacrime. “La maggior parte di voi ha saputo ho passato dei giorni in cui ero veramente molto triste”, ha continuato rivolgendosi ancora ai suoi follower.
Leggi anche: Rocco Siffredi in lutto, il triste annuncio dopo la notizia choc: “Un grande dolore”
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/10/elisabetta-gregoraci-3.jpg?x95137)
Elisabetta Gregoraci, il video in lacrime per i suoi fan
“Allo stesso tempo faccio questo messaggio per ringraziarvi perché sono stata inondata di messaggi d’amore di persone che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza e mi hanno veramente coccolato in un momento così triste per me e per la mia famiglia”, ha detto ancora Elisabetta Gregoraci riferendosi alla recente scomparsa di nonna Elisabetta.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/10/elisabetta-gregoraci-2-1.jpg?x95137)
Il suo ultimo post è infatti dedicato a lei, donna importantissima della sua vita, venuta a mancare all’età di 102 anni. La showgirl l’ha omaggiata con un carosello di foto, tra cui quelle dell’ultimo compleanno celebrato insieme e una toccante didascalia. L’annuncio ha stretto il cuore a tutti.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/10/elisabetta_gregoraci_lutto_gravissimo-morta_nonna.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/10/elisabetta_gregoraci_lutto_gravissimo-morta-nonna.jpg?x95137)
Nelle ultime Storie, sempre con la voce rotta, Elisabetta Gregoraci ha aggiunto che “ci sono state tante persone che non immaginavo mi fossero vicino e invece mi hanno fatto sentire la loro presenza, calore e vicinanza. Veramente grazie di cuore. Adesso ho raggiunto Nathan perché c’è il break scuola e così trascorro qualche giorno con lui. Comunque da parte mia e di tutta la mia famiglia vi volevamo ringraziare di cuore e la nonna sarà felice”.