Elisabetta Canalis è tornata in Italia per lavoro in questi giorni. Dopo Milano per la Fashion week e la Puglia, dove ha scattato un servizio bollente, la showgirl ed ex velina di Striscia la notizia ha fatto tappa a Roma e dedicato una bella serie di scatti alla città eterna. Bellissima come sempre, indossa pantaloni simil pelle marroni e un corpetto di jeans. Poi eccola in sala trucco e, infine, le foto su una terrazza soleggiata dove, abbagliata dal sole, tiene gli occhi chiusi.
Nemmeno a dirlo, il suo post ha riscosso un enorme successo di like e commenti. “Eli… eterna come questa città”, “La regina di Instagram sei te” “Più vai avanti con l’età e più diventi bella, è incredibile”, le scrivono i tanti fan collezionati negli anni. E anche l’ultimissimo post è stato riempito di messaggi, ma questa volta di affetto e vicinanza. Elisabetta Canalis lo ha infatti dedicato all’adorata cagnolina Mia, morta nelle scorse ore dopo una vita trascorsa al suo fianco.
Leggi anche: “Non c’è più”. Stefano De Martino, la notizia choc sul suo privato: i fan non vogliono crederci ma è così
Elisabetta Canalis in lutto: l’annuncio
“Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”, la didascalia lasciata da Eli a corredo di una raccolta di foto che fermano solo alcuni dei momenti più importanti trascorsi insieme, come quello che immortala la cagnolina alla nascita della figlia.
In uno degli scatti, ecco Mia protagonista di selfie con Elisabetta Canalis, immortalata accanto a lei che tiene in braccio Skyler appena nata e, ancora, mentre gioca con la bambina che muove i primi passi. Tantissimi i messaggi di affetto arrivati da parte degli amici vip, come Antonella Clerici Valentina Ferragni, Giorgia Palmas e Paola Barale.
La scomparsa di Mia per Elisabetta Canalis arriva 6 anni dopo quella di Piero, un altro pinscher con cui aveva condiviso tanto. Era il 2017 quando Elisabetta Canalis, all’epoca in dolce attesa, aveva dato l’addio al suo amatissimo cane che, insieme a Mia, avevano formato “i Pieri”, che potevano vantare anche un profilo Instagram.