Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Canalis, ci siamo quasi. E per stemperare l’ansia del parto ci ha pensato lo ”zietto”… Guardate che cosa ha regalato alla piccola

  • Gossip

 

Manca davvero poco. Elisabetta Canalis è agli sgoccioli, tra poco nascerà la sua primogenita. E, a giudicare dalle foto che posta in continuazione sui social, poi, nonostante sia al termine della gravidanza, Ely sembra sempre più bella e in forma. Sabato ha festeggiato il suo 37esimo compleanno con il marito Brian Perry, sposato esattamente un anno fa, e la madre che l’ha raggiunta a Los Angeles per assisterla durante il parto e, tra qualche giorno, darà alla luce la sua bimba.

(Continua a leggere dopo la foto)


Intanto arrivano i primi regali per la piccola e guardate un po’ che bei bavaglini le ha regalato lo zio Niky. Rosa e bianchi, con un fiocchetto e un orsetto, sopra c’è ricamata la scritta ‘Baby Littlecrumb’, che è il nome usato da Ely sul social. Il bigliettino, invece, recita: ”Per la nostra piccola briciola, zio Niky”. Inutile dire che la futura mamma ha apprezzato moltissimo il gesto e, nel ringraziarlo, ha scritto: ”Ma sei un genio, sarai uno zietto pazzesco”. E poi giù, pioggia di like e commenti teneri dei numerosi follower della showgirl.

Potrebbe anche interessarti: Bellissima Canalis: pancione in bella mostra. ”E il mio sedere…”

 

 

Ma sei un genio @niky_epi ! Sarai uno zietto pazzesco! Grazie ???????? thanks @niky_epi for these two ! We love them and u are already the best uncle !

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure