Anche Elisa Isoardi, una delle conduttrici più amate e apprezzate, cade nel girone infernale dei pettegolezzi. Indiscutibilmente bella, si contraddistingue proprio per la sua raffinatezza e semplicità. Sostituire la celeberrima Antonella Clerici al La Prova del cuoco non è stato per nulla facile, e forse a circolare è proprio qualche piccola invidia tra ‘bellezze semplici’. A parlare sono anche i numero: Isoardi vanta un numero ‘eccessivo’ di follower sui canali social. Ci sarà un motivo?
Proprio a proposito di Instagram, l’ultima foto che ha pubblicato Elisa avrebbe suscitato qualche dubbio sulla sua arma vincente: ‘ma è rifatta?’ Sembrerebbe che, stando a quanto dichiarato da un utente social, l’ex fidanzata di Matteo Salvini si sia rifatta. È realmente così? La questione andrebbe indagata meglio, soprattutto per capire se sia o meno il caso di parlare ancora di una Isoardi tutta ‘nature’, posto che, qualche ritocchino non farebbe certo la differenza. Semmai qualche fan rimarrebbe deluso, ma Elisa troverebbe comunque il modo di rimediare. Continua dopo la foto e il post.
Essere sempre così tanto attivi sui social fa cadere anche in trappola. Elisa Isoardi, che cura quotidianamente i suoi profili perché crede in un forte legame virtuale tra lei e il suo pubblico, questa volta doveva provare a prevenire eventuali polemiche circa alcuni dettagli che saltano fuori proprio dall’ultima foto postata su Instagram. La conduttrice de La Prova del Cuoco, infatti, è solita condividere scatti che, proprio per la sua semplicità, riescono a catturare l’attenzione immediata dei suoi follower. Continua dopo la foto.