La conduttrice televisiva della Rai, Elisa Isoardi, ha voluto dire la sua sul periodo di quarantena forzata a causa del male di oggi che sta continuando a creare problemi. In un intervento a ‘Un giorno da pecora’ ha spiegato cosa sta facendo, ma ciò che ha colpito tutti è stata la sua dichiarazione a sorpresa sulla sua vita sentimentale. Infatti, secondo quanto detto dalla donna al programma radiofonico di Rai Radio 1, è ormai single e quindi la sua storia d’amore è giunta al termine.
Già negli ultimi tempi erano circolate numerosi voci di gossip sul suo conto, che parlavano di una fine della sua relazione amorosa. Adesso è quindi arrivata anche l’ufficialità. Lei e il produttore e imprenditore Alessandro non sono più una coppia. La loro breve liaison era nata in seguito alla separazione tra Elisa e il leader della Lega, Matteo Salvini. La presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ non è però riuscita a trovare nemmeno stavolta l’uomo della sua vita. (Continua dopo la foto)
Ecco cosa ha affermato la Isoardi: “La mia quarantena va bene, sono molto ligia, esco poco, porto il cagnolino a spasso una o due volte al giorno. Sono da mia zia Gabriella, che ha 87 anni ed era sola a Roma. Siamo io, mia zia e il mio cane. Ma lavoro più di prima, faccio molte dirette Instagram: tutti i giorni alle 12 e poi tre giorni a settimana faccio un aperitivo-chat”. Ed ecco poi le parole che hanno fatto rumore: “Sono single”. Vediamo chi era la sua ormai ex dolce metà. (Continua dopo la foto)
Era stato il settimanale ‘Chi’ a beccarla insieme ad Alessandro. Quest’ultimo, secondo quanto raccontato da ‘Fanpage’, ha 40 anni ed è “noto nel mondo del jet set, meno in quello dello spettacolo. Lui è un produttore milionario e un imprenditore di successo. Non ama condividere dettagli della sua vita privata, ma secondo i rumors avrebbe una fama da playboy”. E in passato la conduttrice tv aveva parlato nuovamente anche del suo ex rapporto con Salvini. (Continua dopo la foto)
“La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso. Vediamo se riuscirà a stare vicino alla Verdini come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco”, aveva dichiarato la Isoardi. E lei nelle scorse ore ha lanciato una frecciatina anche alla Rai: “Stiamo cercando di ritornare almeno su Rai1, che non sarebbe male perché dà la possibilità a tanti anche di collegarsi”.