Un imperativo a cui nessuno può venire meno: restare in casa, l’unico modo che abbiamo per fronteggiare, seppur indirettamente ma accanto a chi ‘scende in campo’ ogni giorno, questo periodo di emergenza Coronavirus che sta colpendo anche l’Italia. Tanti sono i Vip del momento che pubblicano le loro stories sul profilo Instagram personale. Un modo, questo, per intrattenere ogni giorno i loro fan e follower. Alcune dirette sono anche molto divertenti e permettono di scoprire ancora di più su alcuni volti noti dello spettacolo. All’appello non poteva mancare proprio lei, Elettra Lamborghini.
Una quarantena che Elettra Lamborghini ha saputo sintetizzare così: “Mangio, bevo, dormo, letto, divano”. Ma la cantante sanremese non è sola, bensì in compagnia della sua dolce metà, Afrojack. Di oggi il suo breve ‘sfogo’ social, con cui la cantante ha lanciato un messaggio elettrizzante; si, perché, oltre a rivelare come ha trascorso le ultime ore, Elettra ha chiarito, seppur con la sua solita genuinità, il modo più giusto per dimostrarci all’altezza della situazione: “Comunque ragazzi, ridendo e scherzando sapete quanti bambini nasceranno?”. E aggiunge qualcosa. (Continua dopo la foto).

“Ci pensavo ieri sera. Alla fine chi è a casa col ragazzo cosa fa non bomba? Io consiglio: di questi tempi starei attenta, e se lo stessi cercando aspetterei tempi migliori… fate attenzione ragazze… ma è solo un consiglio… io personalmente ne sarei spaventata a morte… non per me.. ma per i bimbi”. Ma nonostante possa apparire la solita Elettra a cui tutti siamo abituati, anche per la cantante i giorni iniziano a farsi duri: “Ho iniziato ad accusare il colpo, sto impazzendo. Ormai sogno puzzle e ho quasi finito tutti i miei libri. E per fortuna che io e il mio maschio non litighiamo mai. Il mio corpo è fisicamente stanco di non fare niente, è incredibile ma è stancante”. Elettra, però, aggiunge anche qualcosa di molto importante. (Continua dopo le foto).


“Ma ci riteniamo fortunati ogni giorno ad essere sani… pensando alle povere persone in ospedale… quindi ragazzi, stica*** se ci annoiamo… pensiamo alle persone che sono negli ospedali, poi riparliamone se non vorrebbero essere loro al nostro posto”. Rimanere tenaci nel seguire le ‘regole’ e ricordarci sempre che, in fin dei conti, restare in casa è cosa da nulla rispetto chi si dimostra sempre pronto a scendere in campo e mettersi a disposizione di chi sta male. L’emergenza Covid-19 dovrà essere gestita con la collaborazione di tutti, anche di chi resta in casa.Ma voci indiscrete, o meglio, dalle dirette pubblicate dalla cantante stessa, apprendiamo anche che la sua è una quarantena di lusso. La casa in cui vive Elettra non è sprovvista di nulla. Basta aver seguito le dirette della cantante per capire che in fondo la coppia felice gode di una casa grande, dotata di una mini-palestra privata, maxischermo e arredamento chic in pieno stile Lamborghini. E la piscina, ovviamente. (Continua dopo le foto).


Per quanto possa iniziare ad accusare il colpo e a farlo notare, Elettra Lamborghini ha fatto bene a sottolineare che ‘siamo fortunati’ a rimanere in casa e che non dovremmo lamentarci troppo. Per dire la verità, il tempo a disposizione darà modo alla coppia di organizzare per bene le nozze, visto che è stata lei stesso a dirlo: “Il mio migliore amico, Afrojack, mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce e amorevole che ho incontrato nella mia vita e il solo uomo che io posso realmente chiamare UOMO… Ogni giorno penso a quanto sono fortunata per aver incontrato qualcuno con un cuore così grande come ce l’ha lui, lui ancora crede nella famiglia ed è così simile a me… La gente dice: “quando è la persona giusta lo senti” io l’ho sentito fin dall’inizio, così sarà per la vita”.
Positiva al coronavirus e incinta di 3 mesi. La vip non si nasconde: “Ho una paura infinita”