Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La rivelazione hot di Elettra Lamborghini: il filmato (ripreso di nascosto) finisce sul web

Seguitissima sui social, Elettra Lamborghini ha di recente ammaliato i propri fan con la sua esibizione sul palco dell’Ariston con la sua ”Musica e il resto scompare”. Classe 1994, la giovane ereditiera ha da sempre nutrito una grande passione per la musica che le ha permesso di approdare alla settantesima edizione del Festival di Sanremo tra i cantanti Big piazzandosi al ventunesimo posto.

Solo ieri, durante le sue ultime vicende raccontate su Instagram ha fatto volontariamente una gaffe stellare. Si tratta di un montaggio di fatti vecchi: il primo è un’intervista fatta a Radio Italia in cui viene chiesto ad Elettra cosa tiene nel cassetto del comodino. (Continua a leggere dopo la foto)


La seconda è una vecchia stories che risponde al dilemma del conduttore radiofonico. Nel video collage, c’è il conduttore radio che fa la domanda a Elettra e poi il secondo frame dove si vede una foto di Elettra e un vibratore poggiato sul comodino. Il video è diventato virale e dopo sole 24 ore è arrivato un altro filmato trash dell’ereditiera. (Continua a leggere dopo la foto)

La scena è stata filmata da un suo truccatore (e condivisa dal sito Very Inutil People) e mostra un siparietto davvero trash. La Lamborghini parla con qualcuno del suo staff e mentre il truccatore è a lavoro qualcuno le pone una domanda molto piccante. Elettra, come sempre, non si scompone e anzi risponde con molta disinvoltura. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Hai mai pisc***to addosso a qualcuno?” ha chiesto la ragazza all’ereditiera, che non si è assolutamente vergognata e ha risposto in tutta sincerità: “Sì, vabbè, ma quello capirai“. Il video è diventato virale e come sempre Elettra è stata incoronata dal web come la regina del trash.

“Ma vai a fa***!”. Pechino Express, è successo già nella prima puntata: coppia eliminata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure