Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché Ginevra non era al matrimonio”. Elettra Lamborghini rompe il silenzio sull’assenza della sorella

Sabato 26 settembre, in una bellissima giornata di sole e nell’incantevole cornice del lago di Como, Elettra Lamborghini ha pronunciato il fatidico sì. Come aveva già anticipato, la scelta del luogo in cui celebrare il suo matrimonio con Afrojack è infine ricaduta su Villa Balbiano, splendida dimora storica affacciata sul ramo di Como.

Lei si è occupata in prima persona di tutti i dettagli delle nozze, con l’aiuto di un super wedding planner e volto della televisione: Enzo Miccio. “Nella mia vita sono stata così fortunata a trovare una persona così buona… nel 2020 poi…devo essere stata proprio brava per meritarmi un regalo del genere…”, ha scritto su Twitter Elettra Lamborghini pubblicando la prima doto da marito e moglie. (Continua a leggere dopo la foto)


La cerimonia è stata officiata dal sindaco di Tremezzina Mauro Guerra, davanti a cento invitati. La ventiseienne nipote di Ferruccio Lamborghini, cantante e star dei reality italiani e spagnoli, e il deejay e producer 33enne hanno scelto per la festa il loro secondo anniversario. La coppia, infatti, si è fidanzata il 26 settembre 2018. (Continua a leggere dopo la foto)

La cantante è apparsa raggiante. Presenti alle nozze tanti amici e parenti, ma soprattutto i fratelli e le sorelle di Elettra: Ferruccio e Flaminia e Lucrezia, le gemelle che le hanno fatto da testimoni di nozze. Grande assente la sorella Ginevra, che aveva annunciato la notizia qualche giorno prima.
Da allora si sono succedute diverse ipotesi: dalla malattia agli attriti tra le due sorelle.

Durante le nozze Ginevra aveva augurato ai neo sposi gli auguri tramite un messaggio social: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anch’io”, aveva scritto la sorella di Elettra. Classe 1994, la ragazza ha deciso di seguire le orme di nonno Ferruccio e di papà Tonino, lavorando nell’azienda di famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Elettra Lamborghini ha spiegato il perché dell’assenza della sorella Ginevra: “Come mai al matrimonio non era presente mia sorella? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo..”, ha spiegato non aggiungendo altri particolari.

 

Guendalina Canessa innamorata: chi è il nuovo fidanzato (di 10 anni più giovane)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure