Con un abito lungo rosa cipria a pois color oro, con le spalline, la gonna ampia e impreziosito da una cinta dorata e i capelli semiraccolti ma morbidi. E poi le scarpe, un modello open toe con plateau vertiginoso che la slanciano e le donano un incedere regale. Insomma, Eleonora Pedron si è presentata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia come una vera principessa delle favole.
Ma la showgirl, conduttrice e modella non sta facendo parlare di sé solo per il meraviglioso look sfoggiato sul tappeto rosso. Ha incantato tutti, sì, ma ha anche dato un ottimo spunto alla cronaca rosa: è uscita allo scoperto con il nuovo compagno, ovvero l’attore Fabio Troiano. Anche lui impeccabile in smoking nero e camicia bianca, portata però senza papillon. (Continua dopo la foto)
Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono tra i protagonisti del red carpet che precede la proiezione di “Gloria Mundi” e per la prima volta, dopo tanti rumor, si lasciano immortalare insieme. Un debutto ufficiale del sentimento che ora li unisce sugellato da un tenero bacio sul tappeto rosso a favor di fotografi che, naturalmente, hanno subito immortalato il momento. (Continua dopo la foto)
Sui social network i due ancora non si sbilanciano, ma sul red carpet di Venezia 76 si scambiano sguardi pieni di passione e danno prova di un grandissimo feeling. Lui la guarda in estasi, la stringe a sé ed è audace e disinvolto. Lei è più impacciata, ma alla fine cede e si lascia andare a quel bacio sulle labbra che ha presto fatto il giro della rete. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Si conoscono da pochi mesi ma, raccontano gli amici comuni, quello tra Eleonora e Fabio è stato un colpo di fulmine. Lei, ex Miss Italia, è mamma di Inés Angelica, 10 anni il prossimo 22 settembre, e Leòn Alexander, 8, avuti dall’ex Max Biaggi; lui ha lasciato Anny Centis, la storica fidanzata con la quale il legame durava da quasi 6 anni. E dopo un’estate insieme, eccoli finalmente insieme, davanti a centinaia di fotografi.
Giulia Salemi a Venezia con ‘lui’: “Ancora non ci credo!”. Foto