Dopo aver aggredito l’inviata de Le Iene, Nadia Toffa, Eleonora Brigliadori spara a zero sulla morte di Umberto Veronesi con un post su Facebook. “Purtroppo l’anima devastata di questo uomo (Umberto Veronesi ndr) continuerà a fare del male ammesso che fosse morto, che possa davvero morire, perché ha costruito un impero con i suoi soldati demoniaci che sono già pronti a moltiplicare il male che lui aveva predisposto all’infinito…Tra l’altro non si spiega come mai sia morto a casa avendo un bell’ospedale a disposizione, io non ho visto il cadavere. Non l’ho visto bruciare in una pira funebre, posso pure rifiutarmi di credere che sia morto e che questa sia una semplice uscita di scena strategica, in un momento cruciale per andare a governare il suo impero del male con un profilo invisibile”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il messaggio di Eleonora Brigliadori è stato ripreso da diversi siti e blog, anche se dopo poco è sparito dalla sua pagina Facebook ed è stato sostituito da un lungo pensiero piuttosto contorto. Nel nuovo messaggio la Brigliadori condanna apertamente la medicina tradizionale, Umberto Veronesi e i suoi sostenitori. La Brigliadori da tempo pubblicizza un tipo di medicina alternativa fatta di erbe e altri rimedi sostenendo che il cancro non uccida e che le vaccinazioni siano inutili e anzi dannose.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

”Devo dire che la giornata di ieri è stata una sintesi di tutta la degenerazione che sta prendendo corpo attraverso il mondo della comunicazione e che per certi versi viene ancora accolta come un elemento costruttivo. Dalle elezioni – scrive la Brigliadori – ai funerali il passo è breve e l’America non è poi così lontana. Guardando a tutti i fenomeni legati alla vita bisogna essere coscienti che da una parte qualcosa sempre nasce e dall’altra sempre qualcosa deve morire… o dovrebbe morire… dovrebbe morire se seguisse le leggi spirituali dovrebbe essere spiritualizzata bruciata santificata consacrata… ma ben diverso è assistere a dei fenomeni degenerativi come le elezioni americane o a questi grazie grazie Professore sparati in tutti i telegiornali a titolo di una personalità di questa scienza cadaverica che ha generato e causato milioni di morti nella sua esistenza”.