Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Numero uno!”. Elenoire Casalegno, l’estate 2018 è sua: il topless è da urlo. A Formentera la showgirl mette in mostra un fisico da urlo. A 41 anni non ha proprio nulla di invidiare alle colleghe più giovani

“Pensavo di aver perso la via di casa e invece a Formentera, al Big Store, l’ho ritrovata. Posso allontanare i miei piedi, ma non il mio cuore”, così un anno fa scriveva Elenoire Casalegno su Instagram. Quasi dodici mesi dopo la bionda conduttrice è tornata sul luogo del delitto. E lo ha fatto concedendo degli scatti mozzafiato.Di buon mattino Elenoire è scesa solitaria in spiaggia e, per un’abbronzatura più uniforme, ha deciso di togliersi la parte di sopra del costume e regalare al paparazzo di “Nuovo” un topless. Un fisico da urlo che, a dispetto dell’età, non ha nulla da invidiare alle ventenni. Elenoire, dopo la dolorosa separazione dal marito Sebastiano Lombardi, ha ritrovato l’amore con Marcello Corso. Un amore riservato il loro. Dopo le prime foto insieme, però, i due innamorati sono tornati ad essere molto riservati. Nessuna foto ufficiale della coppia e nessun selfie sui social dove, Elenoire, è comunque molto attiva. I due si erano conosciuti ad aprile, a una festa. (Continua dopo la foto)


La scintilla, però, sarebbe scoccata dopo, quando si sono ritrovati a Formentera dove lui, che è un imprenditore di 37 anni (la Casalegno ne ha 41) ha un locale frequentatissimo. Subito dopo la bella bionda reduce dal Grande Fratello Vip è partita per il Vietnam, dove aveva organizzato un viaggio con il suo amico Simone. Al ritorno, però, è volata di nuovo in Spagna per vedere Marcello. Lui, che era rimasto sconvolto dalla sua bellezza, l’aveva tempestata di messaggini e l’aveva corteggiata in modo serrato. (Continua dopo la foto)
Almeno così pare. E, a quanto pare, quel corteggiamento ha funzionato alla grande. L’amore l’ha travolta e l’ha stupita. Marcello Corso era arrivato nella vita di Elenoire Casalegno dopo un periodo di grande sofferenza causata dal fallimento del matrimonio. “Ci sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato. La notizia è emersa oggi, ma in realtà era da tanto tempo che le cose tra me e Sebastiano non andavano”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi ancora: “Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva più andare”, dichiarava lo scorso maggio la Casalegno ai microfoni di Verissimo. Superato il momento difficile, Elenoire è tornata a sorridere grazie alla figlia Swami, il grande amore della sua vita, e all’incontro con l’imprenditore.

Ti potrebbe interessare: “Che regalo!”. Non solo il viaggio insieme, spunta pure il dono della regina a Meghan Markle


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure