Con molta probabilità prenderà il posto di Vladimir Luxuria come prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi. L’ultima parola spetterà ai vertici Mediaset, ma pare che ai piani alti siano intenzionati a provare a dare una chance alla bionda conduttrice. Intanto, sulle colonne del Messaggero, ha raccontato di aver avuto la sfortuna di aver incontrato un manipolatore.
“Ho incontrato una di quelle persone che vengono definite narcisisti patologici, molto brave a manipolare gli altri. Di buono c’è che è come un vaccino: una volta che hai avuto a che fare con uno di loro non te ne capiterà mai più un altro. Lo riconosci da lontano. E non c’è bisogno del richiamo”, raccontava Elenoire.
Elenoire Casalegno: “Io vittima di un narcisista patologico”
Che poi è scesa nel dettaglio: “Il narcisista patologico è, innanzitutto, affascinante e carismatico. Questa tipologia di persona è però anche manipolatrice, spesso bugiarda, e si nutre della sua capacità di sedurre e soggiogare l’altro. Il narcisista patologico ti fa sentire speciale solo per poi distruggerti. Alla fine, rimani svuotato, prosciugato di ogni energia positiva”.
“Il s3ss0 con un narcisista patologico? Noioso e ripetitivo. È un momento in cui l’altro cerca solo di compiacere se stesso, ignorando completamente i bisogni del partner. Riconoscere un narcisista patologico può salvarti da una relazione tossica. Non bisogna mai sottovalutare i segnali, anche quelli più piccoli”. Sulla conduzione all’Isola, Elenoire si era smarcata.
“Quando nell’intervista dico “ci stiamo lavorando” mi riferisco a progetti futuri in generale. Sono onorata che i giornalisti mi chiedano dell’Isola dei Famosi, ma ovviamente non sono io a poter indicare la squadra della prossima edizione”.