Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Svuotata, prosciugata di ogni energia”. Elenoire Casalegno, il racconto choc di quei giorni neri

  • Gossip

Con molta probabilità prenderà il posto di Vladimir Luxuria come prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi. L’ultima parola spetterà ai vertici Mediaset, ma pare che ai piani alti siano intenzionati a provare a dare una chance alla bionda conduttrice. Intanto, sulle colonne del Messaggero, ha raccontato di aver avuto la sfortuna di aver incontrato un manipolatore.

>> Grandine, vento, frane, pioggia e allagamenti: la provincia in ginocchio. Decine di chiamate ai vigili del fuoco

Ho incontrato una di quelle persone che vengono definite narcisisti patologici, molto brave a manipolare gli altri. Di buono c’è che è come un vaccino: una volta che hai avuto a che fare con uno di loro non te ne capiterà mai più un altro. Lo riconosci da lontano. E non c’è bisogno del richiamo”, raccontava Elenoire.


Elenoire Casalegno: “Io vittima di un narcisista patologico”

Che poi è scesa nel dettaglio: “Il narcisista patologico è, innanzitutto, affascinante e carismatico. Questa tipologia di persona è però anche manipolatrice, spesso bugiarda, e si nutre della sua capacità di sedurre e soggiogare l’altro. Il narcisista patologico ti fa sentire speciale solo per poi distruggerti. Alla fine, rimani svuotato, prosciugato di ogni energia positiva”.

“Il s3ss0 con un narcisista patologico? Noioso e ripetitivo. È un momento in cui l’altro cerca solo di compiacere se stesso, ignorando completamente i bisogni del partner. Riconoscere un narcisista patologico può salvarti da una relazione tossica. Non bisogna mai sottovalutare i segnali, anche quelli più piccoli”. Sulla conduzione all’Isola, Elenoire si era smarcata.

“Quando nell’intervista dico “ci stiamo lavorando” mi riferisco a progetti futuri in generale. Sono onorata che i giornalisti mi chiedano dell’Isola dei Famosi, ma ovviamente non sono io a poter indicare la squadra della prossima edizione”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004