Un amore nato sotto i riflettori, ma che sta dando alla coppia già grandissime emozioni. I due si sono conosciuti sul palco di Colorado Cafè appena qualche mese fa ma la storia starebbe per varcare il traguardo dell’altare. Parliamo di Elena Morali e Gianluca Furbelli che, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbero a buon punto con i preparativi per le nozze. La data anche pare già fissata, ovvero il 29 aprile 2018. Il matrimonio arriva dopo una frase ironica pronunciata da Elena Morali che gli prometteva di diventare sua sposa se fosse dimagrito. Diventata nota per aver partecipato a ‘La pupa e il secchione’, la Morali ha trovato di nuovo l’amore con il comico di ‘Colorado’ meglio conosciuto con il nome d’arte di Scintilla. I due stanno insieme da inizio 2016, ma solo a metà anno Elena ha cominciato a postare le loro foto di coppia sui social network. Tra loro ci sono 17 anni di differenza, ma la distanza anagrafica non ha fermato i due di innamorati e, dopo un iniziale periodo di rodaggio, hanno deciso di uscire allo scoperto. È proprio la Morali, 26 anni compiuti a gennaio, a postare con più frequenza gli scatti che documentano la sua storia d’amore, tra giornate di relax insieme, vacanze e momenti di vita quotidiana. (continua dopo la foto)

Gianluca invece è più riservato e, soprattutto, ha cominciato utilizzare Instagram da poco tempo. Anche sul suo profilo, però, esistono diverse immagini in cui compare accanto alla sua nuova fiamma. La vita privata di Elena è spesso finita sotto i riflettori. Infatti l’ex Pupa è stata fidanzata con Renzo Bossi (il trota) quando era ancora agli inizi della sua carriera. Diventata nota, decise di lasciarlo per Mario Balotelli ma anche la loro storia d’amore durò pochissimo. Negli anni ha collezionato flirt con vari personaggi famosi, e soprattutto sportivi, del tipo di Jorge Lorenzo, Guè Pequeno e Valentino Rossi, riuscendo comunque a trovare il tempo per fare una proposta piccante via social ad Andrea Iannone, attuale compagno di Belen Rodriguez. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Gianluca si discosta parecchio dal modello di ‘fidanzato perfetto’ scelto in precedenza dalla Morali. È proprio questo a dimostrare che con ‘Scintilla’, Elena fa sul serio. In effetti si tratta di un tipo d’uomo completamente diverso rispetto a quelli con cui è stata fino ad ora e infatti qualcuno sospetta che la cosa tra i due non durerà a lungo. Ma la coppia sembra proprio pensarla in altro modo e tra vacanze di lusso in Sardegna e viaggi in giro per il mondo, si è già goduta al massimo il periodo dedicato alla conoscenza reciproca, ma adesso si fa sul serio e i due sono pronti a incontrarsi sull’altare.
Ti potrebbe interessare anche: “E che c’entra adesso lei?”.Tra Luca e Ivana si mette in mezzo un terzo incomodo, ovviamente vip. E quella presenza frantuma in un secondo tutte le speranze dei fan. Badate bene: la famosa in questione ha anche un ‘conto in sospeso’ con Onestini…