Elena D’Amario fidanzato, c’è una grossa novità che riguarda la bella ballerina professionista di Amici. Va detto che la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata ma di fatto è il super vip a dare la notizia. Nelle scorse ora ha infatti condiviso per la prima volta una foto scattata con lei e con tanto di tag.
Non solo. A riprova che Elena D’Amario ha un fidanzato anche un altro scatto arrivato poco dopo: i due stati sorpresi insieme in centro a Pescara mentre passeggiavano mano nella mano. Ritorno di fiamma fu: la ballerina e l’attore tanto amato sono di nuovo una coppia.

Elena D’Amario fidanzato, c’è il ritorno di fiamma
Sicuramente questo scopp spezzerà il cuore a migliaia di fan, tutte invidiose di Elena D’Amario: il fidanzato è (di nuovo) Michele Morrone, l’attore di 365 giorni, film diventato evento su Netflix ma stroncato dalla critica e finito nel mirino del gossip anche di recente perché accostato a Belen Rodriguez.

Elena D’Amario e Michele Morrone sono stati insieme fino al 2019, quando decisero di lasciarsi per ragioni che però non sono mai state chiarite. Ora, a distanza di 3 anni da quella rottura, l’attore e la ballerina sono stati sorpresi di nuovo insieme. E lui con una delle ultime Storie di Instagram ha ufficializzato questo ritorno di fiamma.


Dunque nessun flirt con Anna Maria Sieklucka, la collega conosciuta sul set di 365 giorni, anche se a smentirlo era già stato lo stesso Michele Morrone spiegando il significato del tatuaggio con le iniziali “AMS”, recentemente fatto sul polso. “Angela, Margherita, Stefania: in questo tatuaggio ci sono le iniziali dei nomi delle mie sorelle. Basta inventare storie fake”.
“Aspettavo questo momento”. Elena D’Amario, la notizia già rimbalza ovunque. Cresce l’attesa