Cosa succede tra Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria dopo la fine del GF Vip 7? Le cose non sono buone e tutti quelli che speravano che la loro amicizia fosse andata avanti beh… si sbagliavano. A raccontare un curioso aneddoto è prima di tutti Sarah Altobello che ha confessato che durante la festa di Endemol i due non avrebbero avuto contatti. Uno da una parte e uno dall’altra. Stop. Ora però Tavassone ha deciso di dire due parole su questa situazione e ha fatto sapere ai suoi fan quello che sta succedendo.
Il fratello di Guendalina ha fatto quindi sapere a Casa Chi: “Se ho sentito Donnamaria o la Fiordelisi? Edoardo ogni tanto mi manda dei messaggi tipo: ‘guarda che bello questo momento’, mi manda dei video che io magari mi ero dimenticato nostro. Con Edoardo ogni tanto ci scambiamo dei ricordi su Whatsapp, però non l’ho sentito in realtà”. Poi, con la sua solita ironia romana, Edoardo Tavassi ha parlato anche di Sonia Bruganelli: “Se sento la Bruganelli? Ogni giorno, andiamo a fare colazione insieme, aperitivi immancabili, anzi mi porta la colazione a casa, pensa che carina”.
Leggi anche: “Meglio così…”. Edoardo Tavassi, cosa è successo con Micol Incorvaia dopo il GF Vip
Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, la brutta notizia
E ancora: “Cosa risponde al fatto che dice che ho incattivito il gioco? Ognuno interpreta tutto in base alle proprie visioni. Tanti mi dicono che ho portato divertimento e sorrisi, poi c’è chi dice che sono manipolatore. In realtà se un amico mi chiede un consiglio io glielo do volentieri. La gente da casa mi ha scelto varie volte come preferito”.
Poi dice Edoardo: “Manipolare di che? Io posso dare la mia visione, ma poi sono i miei amici che scelgono”. Poi si è parlato anche di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia a Temptation Island? “Io e Micol a Temptation Island? Ma perché mi devi far lasciare? Mi sono appena fidanzato con lei. Poi succede che Filippo Bisciglia mi dice ‘ho 75 dvd in 4k per te e te li vedi in privato’. Voglio evitare questa cosa se possibile”.
E conclude Tavassi: “Non sapevo nemmeno di essere geloso, eppure su Twitter mi chiamavano Gelosardo. Diciamo che è una gelosia tranquilla. Micol almeno è l’unica che non si è innamorata di Antonino, in compenso mi stavo per innamorare io di lui. Ti viene da andare a dargli un bacio subito. Lui ha un fascino unico. Ogni tanto io e lui ci davamo dei baci a stampo”.
Leggi anche: “Guardate cosa fanno”. Tavassi e Donnamaria, la foto rubata dopo il party del GF Vip