Nancy Brilli, che ha spento quest’anno 53 candeline, è stata pizzicata dal settimanale Novella 2000 tutta ”acqua e sapone”. L’attrice è stata beccata durante una passeggiata nella sua città, Roma, senza nemmeno un filo di trucco e mostra certamente qualche segno del tempo sul suo volto. Nonostante questo, però, la Brilli rimane sempre una delle donne dello showbiz più belle e affascinanti. Ultimamente l’attrice, single dopo la fine della sua love story col chirurgo estetico Roy De Vita, è stata sorpresa con l’avvocato e ambasciatore per gli Affari Europei del Belize Pupi D’Angeri, ma lei stessa ha già specificato che si trattava solo di un amico. Nancy è in grande forma e non sembra subire affatto le pene d’amore e soprattutto del passare degli anni. ”Come detto, ”Novella2000” l’ha sorpresa a Roma, rigorosamente bella anche senza il make up d’obbligo in televisione. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

A settembre l’attrice e il famoso chirurgo estetico si sono detti addio e la conferma era arrivata proprio da lei sulle colonne di Gente. “Roy e io abbiamo fatto un reset. – aveva detto al settimanale – Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così – aveva chiarito la Brilli – Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo. La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china”. Lo scorso mese Nancy Brilli era finita su tutti i quotidiani per via di una pesantissima dichiarazione fatta a”Porta a porta”. Durante la registrazione del programma Rai, l’attrice ha rivelato di aver ricevuto delle avances da un importante produttore italiano. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“Un produttore mi mandò un tizio che non avevo mai visto che mi venne a prendere e mi disse: ‘Guarda che questo produttore è molto interessato a te, trova che tu possa avere un grandissimo futuro nel cinema’ – aveva raccontato Brilli – Io gli dissi che non ero interessata, ero sposata e glielo dissi. Ero imbarazzata – aveva proseguito – stavo andando a lavorare e mi sembrava tutto molto strano. Il tizio si girò molto aggressivo verbalmente e mi disse: ‘Guarda che questo produttore c’ha il c…più ciucciato d’Italia’”. “Non mi ha stuprata – aveva aggiunto l’attrice – ma un filo mi sono irrigidita perché stavo girando un film, la produzione era la sua ed io mi sono congelata. Sta di fatto che non ho mai più lavorato con questa produzione”.