Gianluca Vacchi: tatuatissimo imprenditore bolognese, 50 anni il prossimo 5 agosto anche se non si direbbe, segni particolari ballerino semi professionista. Non ce ne voglia chi ha fatto della danza il suo mestiere, ma è innegabile che mister Vacchi abbia il ritmo nel sangue. È anche grazie ai suoi balletti che è diventato un fenomeno da quasi 8 milioni di follower su Instagram. Ma se l’estate scorsa ha spopolato come pochi, non crediate che il re degli eccessi abbia smesso con l’arrivo dei mesi invernali. Balletti, balletti a profusione per lui, che nell’ultimo coinvolge anche l’onnipresente fidanzata Giorgia Gabriele. Dopo quello nel vagone del treno, sotto gli occhi attoniti di passeggeri e personale, e quello a bordo piscina che ha attirato persino l’attenzione di Shakira che, evidentemente colpita, l’ha ripostato per i suoi oltre 30 milioni di seguaci, ecco l’ultimo. Ma con una differenza rispetto ai precedenti: qui c’è il colpo di scena. E che colpo di scena! (Continua a leggere dopo la foto)
La scena del passo a due è questa: Gianluca e la sua Giorgia, in tenuta casual, sono a bordo piscina e si cimentano in un ballo sensuale sulle note della canzone di Carlos Vives e Shakira La Bicicleta. A un certo punto si baciano e sembra che Vacchi esca di scena. E invece…. Eccolo che torna di fronte all’obiettivo giusto in tempo per lanciarsi nella piscina privata di casa in sella a una bicicletta per poi continuare, come nulla fosse, a ballare.
{loadposition intext}
Il video, postato chiaramente sul profilo Instagram dell’imprenditore, è diventato virale in un baleno. Ha totalizzato oltre 7 milioni di visualizzazioni e ben oltre 21mila commenti. Quel che salta all’occhio, andando a dare uno sguardo rapido tra i messaggi lasciati sotto al filmato, è che Gianluca Vacchi non è più solo un fenomeno nazionale. Tra i numerosi commenti, infatti, tantissimi sono in lingua straniera. Come riporta anche il Corriere della Sera, infatti, nel giro di pochi mesi Vacchi ha incrementato la sua popolarità anche all’estero, sopratutto in Russia, in Turchia e in Francia. Ultima perla: sembra ormai certo che Vacchi si stia lanciando nella carriera musicale, come deejay. E sono già molti i locali in giro per il mondo che si contendono una sua serata.