Da una parte il paffuto angelo biondo, in perfetto stile barocco, Tina Cipollari. Dall’altra, lo scricciolo dai capelli neri, ex corteggiatrice e ora opinionista di punta di Barbara D’Urso, promossa sul campo per meriti sportivi (il duckface, prossima materia olimpica dopo il già testato rugby a 7). Che le due non si siano mai troppo amate non è mistero, ma stavolta le cose sembrano essere davvero degenerate. Le ultimissime di gossip di oggi su Uomini e donne rivelano che nel corso delle ultime registrazioni c’è stato un clamoroso colpo di scena riguardante la bella Camilla, attuale corteggiatrice di Riccardo Gismondi, la quale è stata accusata di comportamenti discutibili. Nel dettaglio Camilla è diventata una delle migliori amiche di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di U&D e attuale fidanzata di Andrea Damante e guarda caso da quando le due hanno stretto questo rapporto indossano anche gli stessi vestiti. Insomma il tronista ha espresso apertamente i suoi dubbi. (Continua dopo la foto)
Riccardo teme che la ragazza possa essersi messa d’accordo con Giulia su come comportarsi in trasmisione e questo pensiero ha preoccupato non poco anche Tina Cipollari, la quale ha puntato il dito contro Giulia De Lellis, non credendo affatto nella ‘buona fede’ della fidanzata di Damante e quindi ha fatto tornare di moda il suo tormentone ‘business’ che va per la meglio sul mondo social. Questa amicizia con la De Lellis potrebbe mettere davvero a repentaglio il percorso di Camilla.
(continua dopo la foto)
La ragazza al momento sembrava essere una delle favorite per la scelta finale del tronista. Le gossip news, però, rivelano che dopo queste segnalazioni il pensiero di Riccardo è cambiato e adesso difficilmente potrà fidarsi di Camilla così come faceva in passato: la corteggiatrice, quindi, se davvero ci tiene a lui deve dargli una grande prova d’amore.