È una delle attrici più belle del panorama italiano: occhi azzurri, pelle chiara e capelli scuri. A Centovetrine era Anna Baldi, interpretato per tre anni a partire da giugno 2004, una donna risoluta, decisa, disposta a tutto pur di ottenere quello che vuole: il successo e il potere nel mondo degli affari. Nata a Kiev il 4 gennaio del 1981 da madre ballerina e padre tenore, Anna Safroncik sin da piccola si avvicina alla recitazione. All’età di quattro anni debutta come attrice in Fiaba dello Zar Saltan e a sette anni, invece, si iscrive all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, studiando, non solo recitazione, ma anche canto e ballo. Nel 1993 si trasferisce, assieme alla madre, nella città italiana di Arezzo. Cinque anni dopo viene eletta Miss Toscana, accedendo al concorso di Miss Italia in cui si piazza all’ottavo posto. La sua avventura in Centovetrine si conclude nel 2007 e negli anni successivi posa per il calendario Woman For Planet, oltre a dedicarsi al teatro per interpretare Cleopatra nell’omonimo musical di Claudio Insegno. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel 2009, invece, torna al cinema con le commedie La bella società e La matassa, ottenendo maggiore popolarità nel mondo dello spettacolo. Infatti subito dopo riceve un ruolo da protagonista sia nella fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva sia nella serie tv di Rai 1 Il commissario Nardone, recitando al fianco di Sergio Assisi, Giorgia Surina e Roberto Farnesi. La bella Anna Safroncik ha da poco festeggiato i suoi 36 anni a Tulum in un magnifico paradiso tra sole e mare.
(Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
L’attrice ha voluto salutare il mare del Messico pubblicando una foto che la ritrae, super sexy, in riva al mare. ”Bye-bye Tulum … thank you !!!! #theperfectlight #theperfectplace #paradise #tulum #annasafroncik #grateful”, ha scritto Anna a corredo della foto postata du Instagram. A breve la vedremo al cinema con il film “Le verità” e in tv e nella fiction ”Le Tre Rose di Eva 4”. lo ha annunciato lei stessa sui social: “Lo avete chiesto con cosi’ tanta passione, tanto calore e soprattutto tanto amore, che non potevo non ascoltarVi. Aurora è tornata!”.