È da quando sono usciti insieme da Uomini e Donne che il pubblico parla di dolce attesa per Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ma mai come in questi giorni le voci sulla gravidanza hanno preso il sopravvento. E ben prima dell’”annuncio” sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Prima le anticipazioni sulla prima puntata di UeD dove hanno parlato di metter su famiglia, poi le segnalazioni di lui in un negozio per neonati.
Insomma, da settimane se non da tutta l’estate l’argomento è sulla bocca di tutti i fan della coppia che ha da poco festeggiato i cinque mesi insieme. Estate da favola per Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, che sembrano sempre più uniti e innamorati alla faccia di chi li voleva spacciati già poco dopo la loro uscita di scena dal programma di Canale 5.
Leggi anche: “Daje, siamo con te”. Samantha De Grenet operata: l’amica famosa della tv con lei in ospedale
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, le parole sulla gravidanza
Arriviamo però sul red carpet di Venezia, dove la coppia ha sfilato – non senza le solite polemiche da parte di chi trova ingiustificato l’invito – e fatto capire a tutti che c’è un bebè in arrivo. Addirittura un fiocco rosa, visto il colore della scarpetta da neonato che l’ex cavaliere dà alla sua metà.
Se anni fa Alessandro Basciano si inginocchiò su quel tappeto rosso per chiedere in sposa Sophie Codegoni, ora Alessandro Vicinanza, sempre a favor di fotografi, ha donato alla compagna un mini calzino rosa. E tutti allora a gridare alla dolce attesa. Ma è davvero così?
Roberta Di Padua è incinta del suo secondo figlio, dopo aver avuto il primo da una precedente relazione? Il sito Fanpage ha contattato direttamente gli ex protagonisti di Uomini e Donne. “Non diciamo nulla, argomento delicato”, hanno risposto senza quindi confermare ma nemmeno smentire la notizia. Non resta che aspettare.