Clamorosa notizia su Michelle Hunziker. La conduttrice non sarebbe affatto single, ma avrebbe un nuovo fidanzato. Doveva restare un segreto, ma a quanto pare è stata ormai smascherata nonostante abbia tentato di mantenere il massimo del riserbo. E ora tutti vogliono che lei ne parli apertamente e tolga ogni dubbio sulla sua vita sentimentale.
Michelle Hunziker sarebbe riuscita a trovare un nuovo fidanzato, dopo una vita amorosa un po’ tormentata negli ultimi periodi. Infatti, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi avvenuta nel 2022, ha avuto dei flirt con Giovanni Angiolini e Alessandro Carollo. Ma sono durati pochissimo. Ora invece starebbe facendo davvero sul serio con questa persona.
Leggi anche: “Nuova ragazza”. Gianluca Ginoble de Il Volo ora vola con lei, il gossip esplode a Ferragosto
Michelle Hunziker avrebbe un nuovo fidanzato
A diffondere questa voce è stato Dilei, infatti Michelle Hunziker stando a quanto ricostruito avrebbe un grande amore segreto. Il nuovo fidanzato è rimasto sempre dietro le quinte, forse per potersi godere meglio il loro rapporto lontano dalle luci dei riflettori. Già mesi fa ne aveva parlato Diva e Donna, dato che la svizzera era stata beccata a cena con quest’uomo nella città di Bergamo.
Come riferito da Dilei, Michelle starebbe insieme ad un manager che lavora nell’alta moda di Milano. Inoltre, il presunto nuovo partner sarebbe amico del fidanzato di Anna Tatangelo, il modello Mattia Narducci. Lei si è dichiarata single, ma le cose potrebbero non stare così. In alternativa si tratterebbe di un’amicizia speciale.
Spetterà a lei decidere se e quando svelare pubblicamente l’identità di questa persona. Anche se ormai sembra propensa a viversi tutto l’amore lontano da occhi indiscreti.