Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono super-amiche, è ben noto il loro legame che va avanti dal 1999, dai tempi di “Striscia la notizia”, quando erano insieme veline – la bionda e la mora – e facevano sognare e divertire, senza competizione ma con tanta armonia. Di tempo ne è passato parecchio, con loro il tempo è stato magnanimo, infatti sono ancora molto belle e in forma, ma soprattutto amiche. E oggi la loro vita è cambiata, moltissimo, così.
(Continua a leggere dopo la foto)
Entrambe oggi hanno legami solidi. Maddalena nel 2011 sposa a Mirandola lo statunitense Stef Burns (vero nome Stephan Birnbaum), chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre 2011.[1] Il matrimonio è officiato da Vasco Rossi, grazie a una delega del sindaco della cittadina e la sua testimone – inutile dirlo – Eli, la sua amica.
Elisabetta è sposata dal 14 settembre 2014 con il chirurgo italo-americano Brian Perri e la testimone indovinate che è stata? Maddalena, ovviamente. Il matrimonio è stato celebrato in Sardegna e la coppia ha una figlia: Skyler Eva Perri, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles.
Le due coppie si trovano in questo momento a Los Angeles e le “nostre” ragazze sono al culmine della felicità, come si può vedere dai profili Facebook e Instagram, attraverso i quali le ex-veline condividono la loro vita. Le foto in cui compaiono insieme fanno strage di follower, anche stavolta entusiasti nel vedrle insieme, con le figlie in una giornata di relax in piscina. In particolare c’è un’immagine postata da Elisabetta in cui Maddalena non è visibile, ma il commento di Eli è inequivocabile e lascia pensare che a immortalare il momento sia stata proprio la sua grande amica.
{loadposition intext}