Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È stato il re indiscusso di Uomini e donne, ma dopo la fine della trasmissione Costantino ha vissuto un vero dramma…

  • Gossip

 

È stato uno dei tronisti più amati di Uomini e donne, ma, se ora è felice e innamorato, appena si concluse la trasmissione, all’epoca in cui lui partecipò, Costantino Vitagliano, visse momenti a dir poco drammatici.

(Continua a leggere dopo la foto)


Intervistato dal settimanale Chi, Costantino ha dichiarato che non scambierebbe mai la serenità di adesso, con quella del suo passato. All’epoca di Uomini e donne, infatti, il bel tronista, ha sì, vissuto un momento di grande successo, ma è stato sottoposto anche a critiche feroci e ritrovare l’equilibrio dopo la trasmissione, non è stato affatto facile: “Sono crollato: crisi di panico, ricoveri in ospedale, psicofarmaci – ha spiegato al settimanale – Una notte mi sono detto: ho fatto tutto e adesso? Stop”. Esatto, Costantino avrebbe anche pensato di farla finita. Fortunatamente adesso la sua vita è diversa: ha trovato l’amore ed è in attesa della sua bimba “È arrivata Elisa, che mi ha rubato il cuore e tra poco arriverà l’altra donna che mi ‘calpesterà’ ufficialmente. Senta il suono com’è dolce: mia figlia!” ha detto. Consapevole delle sue scelte, Vitagliano ha deciso che, quando sua figlia sarà grande non le nasconderà nulla: “Andremo su Google e le racconterò tutto di me. Il bello e il brutto. La verità”. Giusto che una figlia sappia tutta la verità sui suoi genitori…

Leggi anche: Coccole, carezze e baci sul pancione in vacanza…ecco il nuovo Costantino (quasi) papà

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure