Le star di Hollywood, ma anche quelle nostrane, non hanno perso tempo. Nel giro di qualche mese i social sono stati praticamente invasi dai loro scatti (più o meno) al naturale e, va detto, nella maggiorparte dei casi, le differenze con il make up appena eseguito non erano così sostanziali. Anche perché, inutile fare i vaghi, chi è bella è bella sempre. Certo, altre volte sarebbe stato meglio che soprassedessero, perché una diva in pigiama, con i capelli spettinati e con le imperfezioni in evidenza non è proprio il massimo. Ma è ben diverso se la foto in questione non è postata dalla diretta interessata ma è una cosiddetta paparazzata. Succede continuamente che le star vengano beccate dai fotografi, che praticamente vivono incollati a loro e stavolta è toccato a Katie Holmes, ex protagonista di Dawson’s Creek, la serie che l’ha consacrata al successo ed ex moglie di Tom Cruise.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ai selfie in versione acqua e sapone della bella Katie siamo ormai abituati. È lei a condividerli con i suoi numerosi follower e, tutto sommato, non appare così diversa da quando recitava nella popolare serie accanto a Dawson e a Pacey. Ma oggi la notizia, o meglio la foto, è doppia: è struccata, in abiti normali, non certo quelli sfoggiati sul red carpet, e non è sola ma con la figlia Suri, 10 anni. E a proposito: quanto è cresciuta la piccola Cruise!
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
La foto, postata su delle diverse fanpage dedicate all’attrice su Instagram, ritrae le due per le strade di Los Angeles. Katie ha accompagnato la figlia a bere una limonata dopo la scuola e ha sfoggiato un look casual. Jeans attillatissimi, maglioncino a righe blu e rosse, ballerine color cipria e occhiali da sole grossi e scuri per nascondere l’assenza di make up. Pur senza fondotinta, correttore e abiti da diva, Katie è più bella che mai.
Potrebbe anche interessarti: In abito da sposa Katie Holmes era una meraviglia, ricordate? Ecco: il gossip bomba, sbattuto in prima pagina, è servito. Non solo. Si parla anche di ospiti, abiti e preparativi. C’è un problemino però, questo. E gli esperti si dividono