È senza dubbio uno delle personalità più richieste, ricercate e ammirate (non di certo solo dal pubblico femminile) della nazione e quando si parla di Stefano De Martino, chiunque di noi può notarlo, il mondo sembra fermarsi ed eccoli, tutti lì, amici e parenti, a sentire l’ultima novità del ballerino di Amici. “Ma poi con Belen ci si è rimesso?”, dice sempre qualcuno certo del fatto che un giorno o l’altro torneranno insieme per la loro felicità e quella del piccolo Santiago. Eppure, anche se la speranza sarà sempre l’ultima a morire, sembra ormai ufficiale che il ballerino abbia voltato pagina con la fashion blogger Gilda Ambrosio. Per chi non lo sapesse, i due hanno trascorso qualche giorno assieme a Mykonos, circondati soltanto da mare, cielo e tanto amore. Stefano De Martino e la bella Gilda Ambrosio, però, non erano soli, con loro c’erano alcuni amici. Ma tra uno scatto e l’altro – nonostante la compagnia – l’intesa tra i due è evidente. Così, per depistare giornalisti e paparazzi, De Martino ha pubblicato anche alcune sue foto in solitaria. Ed è proprio dopo uno di questi che è successo l’inverosimile (beh a guardare la foto la parola giusta è proprio quella). L’immagine “incriminata” vede il ballerino mentre salta un muretto. (continua dopo la foto)

Con “l’aria selvaggia” Stefano De Martino si è conquistato più di 110 mila “like”, ma un particolare non è passato inosservato. Nella foto, infatti, gli utenti hanno subito notato che il ballerino ha sei dita dei piedi. “Sei bello di natura perché devi usare Photoshop? Ora ti sei fatto pure 6 dita”, scrive un utente. E ancora: “Hai un difetto fisico o l’uso non sapiente di Photoshop ti ha modificato anche le dita dei piedi?”. E se da una parte i fan non hanno perdonato al ballerino “questa caduta di stile”, dall’altra si sono rincuorati “perché se uno come Stefano De Martino usa Photoshop, la perfezione non esiste”. È bastato veramente un nonnulla per focalizzare l’attenzione dei follower del ballerino su quel dettaglio che un difetto genetico proprio non sembra. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Certo, difficile a dirsi, ma in effetti, nell’epoca in cui i dettagli sono fondamentali e l’apparenza conta più di ogni cosa, possibile che nessuno si sia mai accorto di un difetto tanto singolare? Impossibile. Le possibilità quindi sono due: o l’errore umano c’è, oppure le dita dei piedi di Stefano sono davvero brutte. E poi, com’è che diceva quel proverbio? Nel bene o nel male purché se ne parli. E con Stefano, questo proverbio funziona sempre, anche quando si parla dei suoi piedi.
Ti potrebbe anche interessare: “Contento lui”. Belen Rodriguez senza peli sulla lingua sulla presunta storia tra l’ex marito Stefano De Martino e la blogger Gilda Ambrosio. Una frase destinata a lasciare l’ennesimo strascico polemico