Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È più di un regalo”. Belen e Iannone, mai momento fu tanto dolce. Escono dal ristorante dopo una cena a lume di candela ed ecco il gesto del pilota che stupisce l’argentina: colpita e affondata

 

Non potrebbe andare meglio, almeno secondo le apparenze, la storia d’amore quasi idilliaca tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Galetto quel venditore di rose fuori dal locale che ha regalato alla coppia un momento di amore puro (o almeno così sembra). La showgirl argentina e il campione di motociclismo sono stati fotografati al termine di una romantica cena, proprio nel corso di una passeggiata in centro a Milano. Alla Rodriguez innamorata basta poco per sorridere. Aveva già chiarito di non aver bisogno di uomini ricchi e il suo atteggiamento dimostra che lo pensava davvero. Il regalo che le fa il suo compagno è molto semplice, un mazzo di rose rosse acquistate da un venditore ambulante. La Rodriguez gradisce il pensiero e sorride riconoscente al venditore che si avvicina al compagno per invitarlo ad acquistare quell’omaggio floreale. La serata termina a casa dell’argentina dalla quale Andrea uscirà solo il mattino dopo. Per i due è amore puro, eppure qualcuno parla di una vera e propria copertura. (Continua dopo la foto)


Secondo molti l’argentina è ancora follemente innamorata del suo Stefano, con il quale ha avuto il piccolo e dolce Santiago. A dimostrazione di ciò, quel sorriso ritrovato in “Tu si que vales”, lo stesso programma in cui aveva reso pubblico il divorzio da Stefano De Martino. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Da qualche giorno sono cominciate a circolare insistentemente sul web voci secondo le quali Belén sarebbe stata incinta del nuovo compagno, ma attraverso una foto pubblicata su Instagram la Rodriguez ha smentito quel pettegolezzo. “Amo Iannone perché è libero” ha dichiarato la showgirl sulle pagine di “Chi”, ma per il momento il loro rapporto continua a godere dello slancio passionale degli inizi.

Ti potrebbe anche interessare: ”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure