Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E ora tutti contro Gianluca Vacchi. “Tempi duri” per la star più social del momento. Quello che sta succedendo divide il pubblico, tra accuse di invidia e minacce di querele. Secondo voi è troppo?

  • Gossip

E’ bastato uno slogan stampato su magliette, felpe e pantaloni a scatenare la reazione del web. Gli utenti della Rete si sono infatti divisi tra sostenitori e oppositori di “Odio Vacchi”, la nuova linea di abbigliamento del brand ‘Pakkiano’ che prende di mira la star dei social network Gianluca Vacchi. Mentre alcuni internauti hanno accusato i fondatori del marchio liventino di essere invidiosi del successo dell’imprenditore e di voler far soldi con il suo nome, altri si sono complimentati con loro per aver lanciato una provocazione “diabolicamente geniale”. Lo stesso brand è poi intervenuto sull’argomento lasciando un commento ironico su Facebook. “Avete ragione”, hanno scritto i fondatori di ‘Pakkiano’ rivolgendosi ai fan di Vacchi, “da lui abbiamo imparato che quando hai qualcun’altro che ti finanzia, puoi fare qualunque cosa”.

(continua dopo il post)

 

“Volevamo rivolgerci ufficialmente a tutti i fan del signor Gianluca Vacchi che ci hanno attaccato – scrivono su Facebook – in particolare evidenziando il fatto che da lui abbiamo solo da imparare. Avete ragione. Da lui abbiamo imparato che quando hai qualcun’altro che ti finanzia, puoi fare qualunque cosa. Fanculo il farcela da soli ! Fanculo il #maimollare! #ENJOY …”

La provocazione dello slogan “Odio Vacchi” stampato su magliette, felpe e pantaloni è giunta anche al diretto interessato. Infatti il manager di Gianluca Vacchi, l’imprenditore amico dei Vip, avrebbe contattato l’imprenditore mottense Stefano Cigana dopo la commercializzazione della sua nuova linea di abbigliamento con stampato lo slogan “Odio Vacchi”. 

(continua dopo il post)

{loadposition intext}

Cigana riferisce di essere stato contattato su Facebook dal manager di Vacchi, che avrebbe minacciato una battaglia legale contro la sua linea di abbigliamento che riporta appunto tale slogan. “Sono stato contattato da questo signore qualche giorno fa – ha detto Cigana – il quale mi ha annunciato una querela, ma non capisco cosa ci sia di male in quel che ho fatto. Mi spiego meglio. È inutile che mi si accusi di calunnia e diffamazione, che in realtà corrispondono ad altro. Se ti ritieni un personaggio pubblico devi essere pronto anche ad accettare tutte le critiche del caso, come è più volte successo anche a me”. 

Cigana, conosciuto per le sue magliette irriverenti e satiriche, intende liberarsi di qualche sassolino nelle scarpe: “Pakkiano ha come riferimento il concetto di satira. La vera ricchezza non si basa sul fatto di possedere capitali e mostrare al pubblico una vita da star, ma è quella di poter esprimere liberamente il proprio pensiero”. A fronte delle ultime notizie, “l’azienda Ima della famiglia Vacchi avrebbe segnalato di prendere le distanze da Gianluca”, riferisce lo stesso Cigana.

Ti potrebbe anche interessare:  A quanto pare non tutti amano Gianluca Vacchi… Una pessima figura per il re dell’estate 2016. E a mettersi contro di lui è (addirittura) Flavio Briatore. E quello che è successo è davvero “indimenticabile”… E ora? Giudicate voi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure