Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”E ora che farai?”. Signorini gela la De Lellis e Ilary Blasi ci mette il carico. Giulia è apparsa indifferente all’eliminazione della Mosetti, ma non ha digerito quelle frecciatine velenose, quindi ha sbottato. E tira in ballo pure la D’Urso

  • Gossip

 

Pur non essendo tra i concorrenti di questa prima edizione, Giulia De Lellis e le sue schermaglie con le Mosetti entrano di diritto nella storia del Grande Fratello Vip. Per settimane, infatti, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne da fuori, Asia e Antonella da dentro la Casa, si sono mandate frecciatine al veleno usando talvolta anche parole forti. Ora, però, madre e figlia sono state eliminate, quindi lunedì scorso Ilary Blasi e Alfonso Signorini, l’hanno incalzata al punto da scatenare un battibecco che ha poi finito per culminare in un video molto piccato sui social. In puntata la De Lellis è stata reticente dopo l’uscita di Antonella (Asia era uscita la settimana precedente, ndr): ”Di cosa parlerai ora?”, le hanno chiesto la Blasi e Signorini, facendole notare come sia stata ospite, nei giorni scorsi, a Pomeriggio 5 e a Mattino 5 proprio per parlare dell’argomento Mosetti e aumentando così la sua visibilità.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


”Hai fatto il giro delle 10 parrocchie con ‘sta storia, l’hai cavalcata abbondantemente”, ha aggiunto Signorini. Un’uscita che alla fidanzata di Andrea Damante, però, non è andata giù. Quindi, il giorno successivo, è arrivata la replica con un video postato su Facebook: ”Sono comunque felice della puntata di ieri perché ho potuto parlare con Andrea, che, vi ricordo, è l’unica cosa che conta. Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul discorso Mosetti, avevo già detto nel programma di Barbara D’Urso che la mia risposta sarebbe stata quasi nulla perché secondo me questa storia è durata anche troppo. Ci tengo a precisare che non apro questi discorsi inutilmente, semplicemente mi viene chiesto e rispondo. Se però vengono creati teatrini esagerati, se non la smettono loro di parlare, ci penso io”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

”Il mio ‘Non ho nulla dire’ – prosegue nel filmato la De Lellis – non è certo dovuto al fatto che mi è mancato il coraggio. Semplicemente è un discorso che mi fa ridere e mi fa pena, il GF è anche altro. Basta con questa storia patetica. Ragazzi, è un gioco televisivo! Passiamo al discorso Signorini, che mi fa sorridere. Sorrido, lui e il suo braccino destro hanno capito perché, ma tranquilli: lo dico anche a voi. Sorrido perché ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove erano un attimino ‘inseriti’. Piuttosto ho deciso di far parte di altri programmi in cui loro non hanno voce in capitolo. Mi dispiace perché volevo accontentare entrambi, non è stato possibile quindi per correttezza ho deciso di partecipare a coloro che me lo hanno chiesto per primi. Però questa cosa ha dato loro molto fastidio, quindi appena hanno avuto la possibilità di mettere il dito nella piaga, hanno fatto in modo di rigirare questa cosa in loro favore. In realtà Signorini ha fatto una grand…”.

(Continua a leggere dopo il post)

E qui si interrompe il video, ma non è difficile immaginare cosa volesse dire Giulia. Quindi, in sostanza, secondo lei, la produzione del reality non avrebbe gradito la partecipazione al programma della “competitor” Barbara D’Urso. Quindi la chiusa piccatissima: ”Aspetto con ansia la finale perché non vedo l’ora che finisca questo programma del …”. Un’affermazione, questa, destinata a metterla di nuovo in discussione e non in senso buono probabilmente.

Potrebbe anche interessarti: ”Cosa non si fa per…”. Al Grande Fratello Vip riesplode la bufera. Dopo il faccia a faccia tra Giulia De Lellis e Le Mosetti, e le scuse di rito, arriva la dichiarazione velenosa di Asia (che pensava di non essere ascoltata). E il web la distrugge


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure