Lo ricordiamo bambino accanto a papà Will Smith nel film ”La ricerca della felicità”. Era il 2006, Jaden aveva otto anni ed era un bellissimo bambino. Figlio della star black music – e grande attore di successo – e di Jada Pinkett Smith, oggi quel bimbo è cresciuto. Il giovane, diciottenne legato sentimentalmente alla modella Sarah Snyder, ha pubblicato un selfie a torso nudo nel weekend per poi rimuoverlo qualche ora dopo. Le fan, neanche a dirlo, sono impazzite per il suo fisico statuario e hanno bombardato il ”piccolo” Smith con commenti decisamente hot. Qualche settimana fa Jaden Smith era finito su tutti i giornali (di gossip e non) a causa di una bufala. Voci della presunta morte dell’attore avevano iniziato a circolare con insistenza i primi di settembre, dopo che una pagina di Facebook “R.I.P. Jaden Smith” aveva attirato quasi un milione di “Mi piace”.
(Continua a leggere dopo la foto)

La notizia era stata ripresa da diversi quotidiani ma poco dopo era stata smentita dalla presenza del giovane alla New York Fashion Week. L’attore si trovava infatti nella Grande Mela insieme alla fidanzata e modella Sarah Snyder. Una storia, la loro, che stando agli ultimi gossip, non sarebbe ben vista da Will Smith e Jada Pinkett. Sarah è stata spesso fotografata mentre faceva uso di droghe.
(Continua a leggere dopo la foto)

Non solo, poco tempo fa ha fatto scalpore uno scatto social con alcune pillole sulla lingua, identificate come quelle di un noto ansiolitico. Solo una provocazione? Al giovane Jaden non interessa. Per lui Sarah è l’amore.
Dopo aver partecipato tra il 2003 il 2006 a sei episodi della serie televisione All of Usscritta e ideata dai propri genitori, Jaden ha fatto il suo debutto cinematografico nel film La ricerca della felicità di Gabriele Muccino, dove interpreta il figlio del protagonista, impersonato dal padre. Il successo della sua interpretazione ne fa uno degli attori bambini più popolari di Hollywood. Alla cerimonia dei premi Oscar 2007, Jaden viene chiamato a presentare il premio per il miglior cortometraggio d’animazione insieme all’attrice Abigail Breslin.