Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nato il primo nipote”. Il cantante nonno a 52 anni: il nome del piccolo è un omaggio a lui

  • Gossip
Cantante Nonno

Spettacolare notizia per l’amatissimo cantante, che è diventato nonno per la prima volta nella sua vita. La comunicazione è giunta dalla figlia dell’artista, che ha postato anche le prime due foto del nuovo arrivato. Il post è apparso il 4 aprile, anche se la nascita del piccolo risale a 3 settimane fa.

Hanno aspettato un po’ prima di informare tutti i fan del cantante, entusiasti del fatto che sia nonno. Tra l’altro il nome scelto dalla figlia per il nipote che gli ha regalato è un vero e proprio omaggio a lui. Grande commozione da parte di tutti, che hanno potuto conoscere il neonato grazie a queste immagini diffuse su Instagram.

Leggi anche: “È nato Michele”. Fiocco celeste per il cantante: la sorellina lo ha già conosciuto

Cantante Nonno


Il grande cantante è nonno per la prima volta

A 52 anni il cantante Eminem ha avuto l’onore di essere chiamato nonno. A partorire quasi un mese fa è stata la figlia Hailie Jade Scott, che è unita in matrimonio con Evan McClintock. Questo il commento della donna, felicissima di dare questa splendida notizia: “Tre settimane sulla Terra“.

Cantante Nonno

Il nipote di Eminem si chiama Elliot Marshall, un omaggio al cantante perché il suo vero nome è Marshall Mathers. Si era saputo che la figlia Hailie Jade fosse in dolce attesa nell’ottobre del 2024, quando il rapper aveva pubblicato un video in cui compariva la neo mamma che consegnava una maglietta al padre con la scritta grandpa, ovvero nonno in inglese.

La famiglia di Eminem è quindi al settimo cielo. E c’è tanta voglia di godersi ogni singolo minuto con Elliott Marshall.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure