Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nato! E la sua mamma non ha saputo resistere: ha pubblicato la foto di quella manina minuscola mentre stringe la sua. ”Ti amiamo…”

  • Gossip

 

”Benvenuto, figlio! Come siamo felici di averti tra noi! Ti amiamo”, questo messaggio è accompagnato da uno scatto in bianco e nero dove spunta una manina, che ne stringe una grande. E questo post significa solo una cosa: è nato il suo secondo figlio.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il nuovo arrivato nella famiglia di Leo Messi e Antonella Roccuzzo si chiama Mateo e farà compagnia al figlio più grande del campione, Thiago. La moglie del calciatore del Barcellona ha tenuto a ”debutto social” il secondogenito della coppia. Il bambino è nato venerdì 11 settembre in una clinica di Barcellona. Per assistere al parto, Messi ha saltato l’allenamento (per un campione del suo calibro non è scontato) ma non ha rinunciato al match di sabato contro l’Atlético Madrid. Anzi, ha segnato il gol del recupero e lo ha dedicato al figlio appena nato. Dolce! Auguri!

Leggi anche: Un paio di piedini minuscoli e un messaggio ”Nina è benvenuta nel mondo”, così il neo papà (molto celebre) ha annunciato la nascita della sua bimba. Anche la mamma (famosa pure lei) è al settimo cielo, ovvio… Avete capito chi sono?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure