È nata. Festa grande e fiocco rosa a Ballando con le stelle: Carlo Aloia, il ballerino professionista che in pista fa coppia con Sonia Bruganelli, e la moglie Jlenia Intravaia sono diventati genitori. La scorsa settimana, a poche ore dalla diretta, era stata proprio la sua partner nel programma di Milly Carlucci, Sonia Bruganelli, a comunicare l’imminenza del parto spiegando che il maestro aveva lasciato le prove per correre in ospedale.
È corso a Bologna per tenere la mano alla moglie durante il parto lasciando quindi sola Sonia in sala prove. La coppia annunciò lo scorso giugno che presto avrebbe allargato la famiglia e qualche giorno dopo l’annuncio della Bruganelli, tre giorni dopo per l’esattezza, la nascita della bimba è stata confermata dal manager di Carlo Aloia.
Leggi anche: “Benvenuto Pino, ti amiamo”. Fiocco celeste per l’ex Ballando con le Stelle, è il primo figlio
Carlo Aloia di Ballando con le Stelle papà: il nome della bimba
Jennifer Veratti, questo il suo nome, ha postato nelle storie il primo scatto in cui la bimba stringe con la manina il suo dito. Carlo Aloia ha ricondivoso lo scatto e ha aggiunto queste parole dolcissime: “La mia piccola stella”, “mia figlia”, “ti amo” e poi le più belle “benvenuta al mondo amore mio”.
Il nome della bimba? È Michelle, come rivelato dal giornalista e direttore di Novella 2000, con un post su Instagram anche questo ricondiviso tra le ultime Storie Instagram dal neo papà 38enne. Con Jlenia, 30 anni, è sposato dal 2019. Pochi mesi fa, a giugno come detto, l’annuncio del bebè in arrivo.
“Eravamo in piena ristrutturazione della casa, io ero preso con i lavori quando mi ha chiamato sua sorella per dirmi che Jlenia aveva bisogno di me – aveva raccontato lui a Novella 2000 – Mi ha presentato il test e io all’inizio non capivo: stava male? Ho guardato meglio c’erano due linee e la scritta ‘tre settimane’. Non le ho detto niente, l’ho solo abbracciata poi mi sono rivolto a sua madre chiedendole un bicchiere d’acqua. E anche una sedia! Ora manca veramente poco: non vedo l’ora di conoscere mia figlia”. E quel momento è finalmente arrivato.