È mamma! Gioia infinita per la super modella e il suo compagno, che sono diventati per la prima volta genitori di un maschietto. A dare la notizia del parto, subito rilanciata da E!News è stato l’amico fotografo Jerome Duran che su Instagram ha lasciato un tenero messaggio all’Angelo di Victoria’s Secret congratulandosi per il lieto evento e definendola ”la mamma più bella”. Una gravidanza più che social la sua, condivisa costantemente in ogni fase con i milioni di fan sparsi per il mondo attraverso numerosi scatti, anche molto sexy, del pancione. Inutile dire che la meravigliosa top model, che spegnerà 28 candeline il prossimo 28 ottobre, è al settimo cielo. Proprio come il papà, anche lui modello, che ha 34 anni. Per il piccolo hanno scelto un nome molto particolare, di origine brasiliana.
(Continua a leggere dopo la foto)

L’hanno chiamato Anaca, che è il nome di un uccello brasiliano, Candice Swanepiel e il suo compagno Hermann Nicoli. Come detto, a diffondere la lieta novella è stato l’amico fotografo della splendida modella di Victoria’s Secret (e non solo): ”La mamma più bella. Congratulazioni a Candice ed Hermann e benvenuto ad Anaca. Auguro a voi e al vostro bambino tanto amore”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Candice ed Herman si frequentano da circa 2 anni, ma hanno annunciato il loro fidanzamento ad agosto del 2015. Da quel momento non hanno perso tempo: hanno subito iniziato a cercare un figlio che non è tardato ad arrivare. E oggi possono stringere tra le braccia il piccolo Anaca. Non è ancora stata diffusa alcuna immagine del bebè, ma considerando la predilezione per i social di Candice scommettiamo che è solo questione di tempo per vederla. Ora che Anaca è venuto al mondo è tempo di parlare di nozze. Non è ancora stata fissata la data ma la coppia ha sempre detto di volersi sposare dopo la sua nascita perché al matrimonio partecipi anche il loro erede.
Potrebbe anche interessarti: È da sempre una bomba sexy anche ora che è appena diventata mamma. Ma l’ultimo scatto che Elisabetta Canalis ha condiviso sul web ha suscitato una reazione diversa… Eccola mentre… Voi che ne dite?