Ora è tornata a casa, ma è rimasta ricoverata in ospedale per quattro giorni e, così riportano i siti e i giornali americani, le sue condizioni erano alquanto serie. Serie al punto da imbarcarsi immediatamente su un volo diretto a Los Angeles dopo una visita di controllo da un medico ad Atlanta, preoccupato per la salute della cantante, famosa in ogni angolo del globo. Le complicazioni degli ultimi giorni sono legate al lupus, la stessa malattia che, un paio di mesi fa, ha costretto anche Selena Gomez a prendersi un periodo di pausa: ”Come molti sanno, circa un anno fa ho scoperto di essere affetta da lupus, una malattia che provoca anche stati di ansia, attacchi di panico e depressione, che talvolta sono molto difficile da affrontare. Ho deciso di essere proattiva e di focalizzarmi sulla mia salute e sulla mia felicità. Prenderò un po’ di tempo per me”.
Così aveva detto a fine agosto scorso in un’intervista esclusiva al magazine People la giovane star.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Come mostra un video diffuso su Instagram dalla sorella, anche la cantante Toni Braxton, classe 1967, è affetta dallo stesso male. E quando il dottore di Atlanta che l’ha visitata l’ha messa su un aereo per Los Angeles, suo marito Tony Hawk, uno dei maggiori skateborder della storia, è corso da lei con un jet privato.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ora sta meglio, stando a quanto riportato dal sito TMZ e spera di potersi riprendersi presto così da cominciare il prossimo tour”, spiega una fonte vicina alla star sempre al noto portale di gossip. Non è la prima volta che la Braxton viene ricoverata per questo male. Nel 2010, in un’intervista alla CBS, comunicò a tutti i suoi fan di essere malata di lupus. Nello stesso anno, poi, fu costretta a un altro ricovero e all’epoca scrisse sui social: ”Sono in ospedale per problemi di salute dovuti al lupus. Tornerò presto a casa, grazie a tutti per il vostro amore e il supporto”.
(Continua a leggere dopo il post)
Stavolta, invece, come detto, è stata la sorella a dare notizia sui social. Ha postato un video su Instagram che ritrae Toni su un letto di ospedale abbracciata dai familiari e ha scritto: ”Odio incredibilmente quando sta così male… ma ora sei salva e possiamo farti ridere anche quando fingi di sentirti bene abbastanza da ridere alle battute. #LUPUSSUCKS gridato a tutte le superdonne i superuomini che sanno di cosa parliamo”.
Potrebbe anche interessarti: “Aiuto! Ma sta male?”. Ricordate la bella Britney Spears, capace di far ballare generazioni intere con le sue hit indimenticabili? Eccola oggi in scatti inediti che la mostrano con il trucco colato, sudata e visibilmente provata