Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lui il compagno di cella di Corona”. Indiscrezione sulla detenzione dell’ex paparazzo dei vip: con Fabrizio c’è un altro famoso. “Ed ecco come se la (s)passano…”

  • Gossip

 

Cosa succede dietro le sbarre? La vita in un carcere è indubbiamente tra le curiosità di tutti. Quanti miti e leggende, luoghi comuni sono nati fuori e dentro un istituto di pena. La ‘saggezza’ degli ergastolani, bande e fazioni, chi comanda e chi subisce. Al netto di fantasie, è di sicuro un mondo a sé, animato da regole precise, codici di onore e vere gerarchie tra i detenuti. Ma, dopo quello della perdita totale della libertà, l’interrogativo che si pone un uomo libero è quello più pratico: che farei ore intere là dentro? Giorni, mesi, anni e, per i meno fortunati, decenni… Di qui a immaginare Fabrizio Corona nella sua cella: fuori un vulcano, un ‘senza regole’. E dentro? Senza entrare nel merito del ‘se lo merita o no’ che compete alle autorità preposte, è fuori discussione che la vita di un vip finito in disgrazia interessa, appassiona.

(continua dopo la foto)


Ed è per questo che se ne parla, dai più grandi quotidiani italiani alle riviste di gossip, fino agli approfondimenti in tv. Chi è in quel carcere Fabrizio Corona? Come vive? Questa volta è l’informatissimo Dagospia a dirci qualcosa, svelando anche l’identità del suo compagno di cella. Che non è ‘uno qualunque’ e fa capire che l’assegnazione dei ‘posti’ non è casuale. E, forse, non può esserlo proprio al fine di garantire sicurezza e stabilità psichica dei detenuti.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

A dividere quei pochi metri quadrati con l’ex paparazzo dei famosi è Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini e compagno della soubrette Francesca Cipriani, fino al momento di ‘finire dentro’. Scrive il sito di Roberto D’Agostino: “Di tempo per parlare ne avranno tanto, Fabrizio Corona e i suoi due compagni di cella, la numero 109, nel terzo raggio di San Vittore, il luogo dove stanno i colletti bianchi del carcere milanese, ben distante dagli orrori del sesto raggio. Qui c’è la cella viene chiamata ‘camera., c’è la doccia, c’è il cucinino”.

(continua dopo la foto)

Insomma, sembrano quasi dei ‘privilegiati’. “C’è addirittura l’accesso alla palestra, che pare Fabrizio Corona stia usando già in modo intensivo. E poi sono in tre in cella, e non in otto.(…) E poi, al terzo raggio Corona ha trovato la televisione, per seguire i suoi amati reality, sicuramente anche il Grande Fratello Vip”. Piccole consolazioni, dunque, in un ambiente difficile in cui inventarsi la vita è la principale preoccupazione di ogni detenuto, che sia il ‘don Raffaele’ di Fabrizio De André o un comunissimo ‘ladro di polli’.

”Guardate, ho perso tutti i denti”. Fabrizio Corona choc. Mentre l’ex paparazzo dei vip si trova in carcere, il ”Maurizio Costanzo Show” manda in onda una sua intervista inedita. Lui si toglie la dentiera e si mostra così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure