Colpo di scena nel mondo del gossip italiano. Una nuova coppia vip si sarebbe formata in questi giorni e sta destando molta sorpresa. Entrambi hanno terminato da poco tempo le loro vecchie relazioni sentimentali, quindi inaspettatamente si sono incontrati e conosciuti e alla fine potrebbe anche essere scoppiata la passione e l’amore, come testimoniato dalla foto ‘rubata’. Lei è Melissa Satta, che si è lasciata da poco con Matteo Berrettini.
La nuova coppia vip si è concessa un viaggio all’estero e chissà se nei prossimi giorni non ufficializzeranno già la storia amorosa. C’è veramente grande sorpresa, dato che nessuno sapeva che i due si conoscessero e soprattutto che avessero già voltato pagina dopo due importanti ex relazioni. Invece il settimanale Chi ha scoperto tutta la verità sui due.
Leggi anche: “Alla fine ci siamo riusciti”. Clamoroso dopo il Grande Fratello: ritorno di fiamma per la coppia
Una nuova coppia vip si è formata: “I due hanno chiuso da poco con gli ex”
Possiamo subito svelarvi chi è una dei due che hanno creato la nuova coppia vip tutta italiana. Ci riferiamo a Melissa Satta, che ha rotto col tennista Matteo Berrettini da non molto tempo e ora si sarebbe tuffata tra le braccia di un ragazzo di oltre 10 anni più giovane di lei, che ha da pochissimo chiuso i rapporti con la ex fidanzata molto famosa.
Melissa Satta si sarebbe fidanzata con Carlo Beretta, ex partner di Giulia De Lellis. Questo quanto scritto dal settimanale Chi: “Melissa Satta e Carlo Beretta insieme a Madrid. Lei da poco single dopo la rottura con il tennista Matteo Berrettini, lui libero dopo la fine della storia con Giulia De Lellis. Chi li ha sorpresi insieme in vacanza a Madrid: amicizia o nuovo amore?“.
Ovviamente scopriremo tutto nei prossimi giorni, quando capiremo se stiano facendo sul serio oppure se si tratti semplicemente di un rapporto amichevole.