Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lui! Ecco chi è il fidanzato di Tiziano Ferro”. Questa volta non è solo una voce, i due sono stati pizzicati così e le immagini la dicono lunga. Il cantante è sempre molto riservato, ma questa volta ha voluto farlo alla luce del sole. Eccoli insieme

 

La voce gira da qualche tempo: Tiziano Ferro ha un fidanzato segreto. Fino ad ora, però, era solo un pettegolezzo e non era dato sapere chi fosse. A svelare almeno il volto del presunto compagno ci ha pensato il settimanale Gente che nell’ultimo numero ha pubblicato una foto in cui il cantante cammina in compagnia di un uomo, di cui però al momento ancora non si conosce l’identità. La coppia è rimasta vittima dei paparazzi mentre passeggia per le strade di Taormina, dove l’artista ha tenuto un concerto l’8luglio. Da alcune indiscrezioni sembra che il suo amico sia di nazionalità americana. Entrambi sono stati fotografati sul balcone dell’hotel NH e il magazine parla anche di un avvistamento al ristorante in terrazza con vista sul Teatro Greco e del fatto che i due avrebbero condiviso la stessa stanza d’albergo, insomma tanto romanticismo in uno scenario da urlo. Ormai l’outing di Ferro è una cosa assodata, tra l’altro proprio il diretto interessato in una recente intervista ha raccontato della scoperta della propria omosessualità, spiegando di non comprendere i gay che scelgono di nascondersi. (continua dopo la foto)


Il cantante ha avuto un percorso molto particolare e ha voluto rendere noto a tutti come è andata: “Ho vissuto in Messico  – ha spiegato Ferro – per tre anni, ho persino avuto un paio di frequentazioni con delle donne (…) Ma quale sesso fluido, ho le idee chiarissime, sono gay! La verità è che credevo fosse la strada giusta, sono arrivato tardi a capire di essere gay proprio perché amo profondamente le donne. (…) A 28 anni sono andato in analisi perché non riuscivo più a vivere. In un paio d’anni ho capito di essere omosessuale e poi, all’apice della carriera, ho deciso di raccontarlo a tutti. Che cosa posso pensare di chi fa esattamente il contrario? Non ne condivido i valori, né la posizione. Non provo stima, mi dispiace”. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Oggi Tiziano Ferro ha 37 anni e vive la sua vita con grande libertà e altrettanta discrezione. Ma il suo passato di scoperta non è stato così semplice.  Nel 2011 è arrivata la sua prima storia importante, durata quattro anni e culminata in una convivenza: “Il trasporto era psicologico, fisico, spirituale. Non si può descrivere, né controllare, era al limite dell’ossessione”. Fino a poco tempo fa il cantante si proclamava single, ma queste foto sembrano dimostrare il contrario. E chissà che nei progetti del suo prossimo futuro non ci sia anche il matrimonio: “Adesso che si può fare devo dire che spesso ci penso”, dichiarava lo scorso gennaio.

Ti potrebbe interessare anche: Tiziano Ferro, che fisico! Tra un concerto e l’altro, il cantante si concede qualche momento di relax al mare ed eccolo in costume da bagno. Una foto lo mostra in una forma smagliante. In posa da Bronzo di Riace


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure