Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È l’eterna seconda, quella che sta sempre un passo indietro alla divina Belen. Cecilia Rodriguez si fa largo a fatica nel mondo dello spettacolo, ma vuole tutto. Ma su un uomo non ha dubbi… cosa sta succedendo nella sua vita

  • Gossip

 

La vita di Cecilia Rodriguez sembra andare alla grande: “Per me questo è un periodo magico. Non solo ho la fortuna di vivere accanto alla mia famiglia, ma anche l’amore e il lavoro vanno a gonfie vele”, ha raccontato la showgirl a Vanity Fair Cecilia Rodriguez. La ragazza ha appena partecipato  a Mia Sposa di cui è stata testimonial. Radiosa, per la sorella minore di Belen, da tre anni felicemente in coppia con l’attore Francesco Monte, gli affetti sono da sempre: “la gioia più grande e il bene più prezioso”. Eppure, lei sembra sempre vivere all’ombra della vera e indiscussa star della famiglia: la sorella maggiore che pare volere la scena sempre tutta per sé, tanto che la ragazza ha paura che il giorno delle sue nozze Belen potrebbe essere sotto gli occhi di tutti più di lei: “Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella”. Ma la giovane Cecilia tira avanti e anzi, adesso vuole qualcosa di più.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nell’intervista a Vanity Fair, la giovane Rodriguez ha parlato del suo amore Francesco Monte: “Un uomo romantico, serio, onesto, forte e dai valori solidi. Con lui mi sento protetta”. Spiegando quale è il loro segreto: “Amore a parte, la trasparenza: noi ci raccontiamo tutto. Ammetto che detesto i misteri e non tollero le menzogne, bugie bianche incluse”. Inoltre, ha aperto una porta sul loro privato: “Siamo due persone semplici: da quando lui si è trasferito a Roma, i nostri weekend li trascorriamo tra le mura domestiche. Ci spostiamo a turno e alla fine usciamo davvero poco. Per essere felici ci basta cucinare, guardare film e trascorrere insieme il nostro tempo in casa”. 

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma tra di loro non è sempre tutto rose e fiori e racconta il motivo dei loro litigi: “La gelosia e la cultura diversa. A essere sinceri e focosi, si hanno molte discussioni accese. Passano presto, però”. E spiega anche il perché delle litigate: “Sono emotiva e ho le lacrime facili. Per una ragione o per un’altra, piango quasi tutti i giorni. Mi commuovo per il senza tetto che dorme per strada, ma anche per un gesto d’affetto inaspettato. Sono davvero esagerata!”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Infine, Cecilia parla del matrimonio, ma soprattutto del grandissimo desiderio di avere un figlio: “Sì. Ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche oggi. Tuttavia, l’ideale sarebbe tra un paio d’anni. Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme a Belen”.

Ti potrebbe interessare anche: Belen, proprio tu poi, ma come è possibile? Pubblica questa foto ad alto tasso erotico e, come sempre, i fan vanno in visibilio. Ma stavolta al punto di non accorgersi di quell’errore (più che evidente) che è impossibile non notare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure