Non hanno mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa e ora pare proprio che il sogno si stia trasformando in realtà. Parliamo di Kim Rossi Stuart e della compagna Ilaria Spada, prossimi a dare un fratellino o una sorellina al piccolo Ettere. Le immagini pubblicate questa settimana da Novella 2000, infatti, non sembrano lasciare troppi dubbi, ci mostrano un pancino sospetto per la Spada che, in jeans e canotta, non riesce a nascondere le forme morbide. La coppia è stata pizzicata a Roma, in compagnia del primogenito e di alcuni amici che, tra l’altro, sembrano non nascondere la gioia per la cicogna in arrivo. Un nuovo bocciolo d’amore per la coppia, insieme dal 2011 – un autentico colpo di fulmine come più volte hanno detto i due – che però, per ora, non vuole affrontare l’argomento matrimonio.
(continua dopo la foto)

L’attore infatti, in una recente intervista al settimanale F – ha detto la sua in proposito: “(Il matrimonio?) Quando si fa una scelta si mette un’etichetta, io di solito non la metto, perché so che quello che conta è l’anima […]”. Aggiungendo poi, la voglia di avere un nuovo bambino: “Mi piacerebbe una famiglia numerosa, pensiamo di avere almeno un altro figlio e poi io impazzirei per una femminuccia, ma stiamo ancora recuperando le energie. Tra notti insonni e fatiche fisiche, i primi anni di un bimbo sono un’impresa!Io e Ilaria siamo due genitori entusiasti, innamorati, forse pure troppo…”
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
“…Ieri le dicevo: “Spero non faccia male a Ettore tutta questa venerazione. Ce lo sbaciucchiamo continuamente, lo abbracciamo, lo coccoliamo tutto il giorno”. Ma poi mi sono detto che i baci non sono mai troppi, no?” Entro breve il problema potrebbe essere risolto, con Ettore che dovrà dividere lo sconfinato affetto dei genitori con un nuovo membro della truppa.