Tra un successo discografico e il tour mondiale, Laura Pausini sarebbe pronta a tagliare un nuovo traguardo. Le ultime indiscrezioni, infatti, vogliono la cantante nuovamente incinta del compagno Paolo Carta, a cui è legata da 12 anni. È il settimanale Chi che lancia la notizia di una una seconda maternità della popstar, il tutto corredato da foto che ritraggono la Pausini in vacanza a Miami insieme alla famiglia. In un momento di relax, Laura viene sorpresa dai fotografi della rivista mentre, a bordo piscina, indossa un costumino bianco, attillato al punto da svelare un pancino sospetto. La popstar, che recentemente ha annunciato che si prenderà una pausa dagli impegni di lavoro proprio per dedicarsi alla famiglia, appare con le forme morbide, molto più di quelle sfoggiate con l’elegante abito da sera di Valentino lo scorso 12 febbraio ai Grammy Awards. A poche ore dalla diffusione degli scatti, Laura Pausini ha voluto rispondere – seppur in maniera velata – al gossip. (Continua a leggere dopo la foto)

La cantante lo ha fatto con una foto che la ritrae ritratta dall’alto e che la mostra con indosso un paio di pantaloncini in jeans e un top (o costume da bagno intero) nero. ”Bla bla bla” è il commento a corredo dello scatto: nessuna pancia in vista e, quindi, nessuna seconda gravidanza per la star, che invece si sta godendo le meritate vacanze negli Stati Uniti insieme alla sua bellissima famiglia. Del resto le parole della Pausini su un probabile secondo figlio erano state più che chiare.
(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
“Grazie a Paola, ho trascorso i due anni più belli della mia vita. Anche a livello professionale, perché lavorare sapendo che a casa c’è lei ad aspettarmi riempie tutto di significato diverso. Ma darle un fratellino o una sorellina, non è una cosa che mi sento di chiedere a Dio. So cosa vuol dire desiderare un figlio che non arriva, so che per una donna è una delle cose più frustranti e dolorose, così dolorosa da non poterla spiegare. E siccome ho tante amiche e conoscenti in questa situazione, a Dio dico: non te ne chiedo un altro, ma dallo per favore a quelle lì, che lo aspettano e non arriva” aveva confidato l’interprete al settimanale Vanity Fair.