A 52 ani suonati l’ex iena Enrico Lucci diventa papà. L’ex inviato del programma di successo diventerà padre fra un mese dalla sua relazione con Diana, all’ottavo mese di gravidanza. La coppia è stata paparazzata da Novella 2000 mentre si reca a una visita dall’ostetrico. Per l’ex “Iena” questo è un periodo di grossi cambiamenti e non solo nella sfera privata: approdato in Rai, sarà il volto del programma di Rai2 “Nemo, Nessuno Escluso”, insieme all’altra “iena” Alessandro Sortino. Enrico Lucci, 52 anni, per certi versi è Le Iene. È nel 1997 che realizza il suo primo servizio per il programma (un’intervista al deputato Teodoro Buontempo) e di fatto per quasi 20 anni ne è stato uno dei pilastri. Durante la prima puntata della nuova edizione de “Le Iene”, Ilary Blasi ha voluto mandare un messaggio affettuoso all’ex inviato:
(Continua a leggere dopo la foto)

“Lasciatemi salutare un collega, ma soprattutto un amico, Enrico Lucci, che ha fatto parte de ‘Le Iene’ per 20 anni e ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Noi ti aspettiamo qui a braccia aperte e ti vogliamo bene”, ha detto la conduttrice e moglie di Francesco Totti. Dopo quasi 20 anni di ‘Iene’, Enrico Lucci approda in Rai, dove da mercoledì 12 ottobre condurrà in prima serata, assieme a Valentina Petrini.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

”Nemo – Nessuno escluso” è un programma di informazione tutto nuovo, ideato da un’altra ex ”Iena”, Alessandro Sortino, e coprodotto da FremantleMedia Italia. “Un programma – dice Sortino – di informazione molto diretta ed immersiva. Un viaggio nella realtà senza tesi precostituite. Ci faremo guidare e stupire dalle storie dei personaggi che incontreremo”. Durante la presentazione del programma, a chi gli chiedeva in che rapporti è rimasto con il gruppo di lavoro delle ‘Iene’, Lucci aveva risponde ridendo: “Ora sono qui ma bisogna sempre lasciare una porta aperta per la ritirata. Scherzi a parte, per me sono una famiglia e mi sono commosso per i loro saluti”.