Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È il ragazzo più bello del mondo!”. Chi è e dove vive. Occhio, però… Su Instagram è una star e la sua popolarità è cresciuta a dismisura dopo che una ragazza ha condiviso una sua foto. Ora è il più desiderato del globo, ma c’è un problema… l’età

  • Gossip

 

“C.b.c.r.”, si diceva una volta (alla fine degli anni ’90), “cresci bene che ripasso”, era la traduzione della complessa sigla adolescenziale di tante ragazze italiane. Eppure, seppur in forma diversa, è la stessa cosa che stanno pensando ragazze e donne di mezzo mondo guardando le foto di questo bambino. C’è qualcosa di “malato” in questo? No! In un’epoca in cui siamo abituati a vedere ragazzini e ragazzine che sembrano molto più grandi dell’età che realmente hanno (consapevoli e felici i loro genitori, ndr), è normale fantasticare su una love–story con una meravigliosa creatura. Certo, dopo aver scoperto l’età anagrafica del soggetto, bisogna fare i conti con i sensi di colpa e con la voglia di auto denunciarsi alle autorità (si far per scherzare). Pensate a tutti coloro che hanno apprezzato (e ancora apprezzano) la bellezza senza tempo di Millie Bobby Brown, la Eleven di Stranger Things. Nessuno guardando le foto del suo profilo Instagram, darebbe appena 14 anni a quella che sembra una donna vissuta. Eppure è così. E la storia di questo ragazzo ne è un’altra inconfutabile prova. Si chiama William Franklyn-Miller, ha 12 anni ed è stato definito il “ragazzino più bello del mondo”. (Continua dopo la foto)


Studia a Melbourne, ama giocare a rugby, passare il tempo libero con i suoi amici ma, a differenza dei coetanei, è una vera e propria star. In moltissimi sono rimasti stregati dai suoi occhi di ghiaccio e dal suo viso angelico, tanto che è riuscito a guadagnare ben 152.000 followers su Instagram. Le sue foto hanno cominciato a fare il giro del web dopo che un’amica giapponese, rimasta folgorata dalla sua bellezza, ne aveva postata una su Twitter. Da quel momento, il suo successo è stato così incredibile da lasciarlo senza parole. “Avevo 100 nuovi seguaci ogni tre secondi, all’inizio pensavo che fosse una presa in giro ma poi hanno cominciato tutti a dirmi che ero diventato famoso in Cina e in Giappone”, ha spiegato William, ancora esterrefatto dall’accaduto. La mamma, Shannon Franklyn-Miller, all’inizio era preoccupata della notorietà del figlio poiché il suo account poteva essere facilmente violato, poi ha capito che le persone cominciavano a seguirlo solo per ammirare la sua incredibile bellezza. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Per William non è una novità essere notato, già cinque anni fa era stato reclutato da un’agenzia di modelli di Covent Garden e aveva preso parte ad alcune campagne pubblicitarie ma non avrebbe mai immaginato di diventare il “ragazzino più bello del mondo”. Per il momento, Will ha intenzione di continuare i suoi studi e di diplomarsi, anche se il suo sogno sarebbe diventare un attore di successo. Will, Millie e tutti gli altri bambini che hanno così fretta di diventare grandi, stanno tempestando di foto e video i nostri smartphone, ma siamo sicuri che sia corretto farli crescere e maturare con questa convinzione? “Maledetti social”, diremmo probabilmente fra qualche centinaio di anni.

Ti potrebbe anche interessare: Abbandonato dai genitori perché senza mano. Ma ecco che accade dopo 4 anni. Come per magia: questo bambino sfortunato e oggi felice mai si sarebbe aspettato di trovarsi di fronte quella scena. Che è subito diventata virale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure