Silvio Berlusconi è ormai fuori (almeno apparentemente) dal gioco politico e la stampa ne parla in termini unicamente gossippari e di curiosità. Recentemente di è parlato di una separazione tra lui e Francesca Pascale alla quale avrebbe addirittura regalato una villa ad Arcore, non lontana dalla sua storica residenza. Ora le voci di un allontanamento tra i due si fanno più insistenti, soprattutto dopo che il Cavaliere si è presentato da solo alla festa per i 40 anni della deputata Nunzia De Girolamo.
Proprio in quella occasione avrebbe detto di essere “tornato single”. Conoscendo il suo umorismo duro a morire, è difficile capire se si è trattato di una delle sue battute. Passano pochi giorni e arriva la “gossippata”, firmata Dagospia, su una presunta nuovastoria del leader di Forza Italia.
(continua dopo la foto)

Berlusconi avrebbe ripreso a frequentare nientemeno che una delle cosiddette “Olgettine”. Il sito di Roberto D’Agostino sostiene che il Cav “stia vedendo con una certa frequenza la sua ex ‘amica del cuore’ Barbara Guerra” e che i due “si incontrerebbero in una lussuosa dimora in prossimità del lago di Garda”. Nuovo amore? O cosa?

