Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È finita. E lui già frequenta un’altra, la incontra in quella villa…”. Ancora voci su Berlusconi e Francesca Pascale. Chi è la presunta nuova fiamma? Un nome già noto…

  • Gossip

 

Silvio Berlusconi è ormai fuori (almeno apparentemente) dal gioco politico e la stampa ne parla in termini unicamente gossippari e di curiosità. Recentemente di è parlato di una separazione tra lui e Francesca Pascale alla quale avrebbe addirittura regalato una villa ad Arcore, non lontana dalla sua storica residenza. Ora le voci di un allontanamento tra i due si fanno più insistenti, soprattutto dopo che il Cavaliere si è presentato da solo alla festa per i 40 anni della deputata Nunzia De Girolamo.

Proprio in quella occasione avrebbe detto di essere “tornato single”. Conoscendo il suo umorismo duro a morire, è difficile capire se si è trattato di una delle sue battute. Passano pochi giorni e arriva la “gossippata”, firmata Dagospia, su una presunta nuovastoria del leader di Forza Italia.

(continua dopo la foto)


Berlusconi avrebbe ripreso a frequentare nientemeno che una delle cosiddette “Olgettine”. Il sito di Roberto D’Agostino sostiene che il Cav “stia vedendo con una certa frequenza la sua ex ‘amica del cuore’ Barbara Guerra” e che i due “si incontrerebbero in una lussuosa dimora in prossimità del lago di Garda”. Nuovo amore? O cosa?

Arrivederci, amore! Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si separano. Ma prima… lui fa un regalo (enorme) a lei (e a Dudù). Perché la drastica decisione? Per un motivo ben preciso…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure