Grande Fratello Vip, la puntata di ieri sera, 1 novembre, ha decretato i tre finalisti della prima edizione, ovvero Alessia Macari, Valeria Marini e Stefano Bettarini, più un quarto tra Gabriele Rossi e Laura Freddi che però deciderà il pubblico lunedì prossimo. Sono invece fuori dal gioco Mariana Rodriguez, che ha perso la sfida contro Valeria, Elenoire Casalegno e Andrea Damante, che ha perso contro Bettarini, da lui indicato nel terzo e ultimo confronto della serata. La prima a uscire a un passo dalla semifinale è stata la modella venezuelana, finita in nomination proprio con la sua rivale nella Casa. Hanno avuto modo, però, di chiarirsi prima che Ilary Blasi pronunciasse il nome dell’eliminata. Una cosa è certa: anche se Mariana è uscita, questa esperienza ha giovato alla sua popolarità per gli utenti della rete. Anche la prima vincitrice del Gf, Cristina Plevani, è intervenuta: ”Hai un entourage forte, farai strada”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Cosa ricorderemo della Rodriguez nella Casa più spiata d’Italia? Gli spogliarelli e le docce hot, il fisico mozzafiato e il suo fascino latino. Caratteristiche, queste che hanno finito per ammaliare anche Stefano Bettarini che, ieri sera, ha legato il suo destino a quello della venezuelana, scegliendo di schierarsi con lei e non con la Marini. E sempre l’ex calciatore, appresa la notizia della sua eliminazione, ha voluto dire all’amica: ”Hai fatto un grande percorso!”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

È nata una bella amicizia tra i due, ma c’è anche qualcosa di più? Nelle scorse settimane è scattato anche un bacio, seppur rubato durante un gioco che stavano facendo insieme a Bosco. Innegabile il debole di Bettarini per la Rodriguez, ma lei non si è mai sbilanciata più di tanto. Anzi, più volte ha parlato di una persona che la attende fuori dalla Casa. Quindi, non appena arrivata in studio, Signorini è partito in quarta e le chiesto perché si dicesse fidanzata quando, invece, nelle interviste precedenti al Gf Vip, ha più volte dichiarato di essere single.
(Continua a leggere dopo la foto)

È a quel punto che Mariana ha vuotato il sacco, scusandosi di aver mentito anche a Signorini in un’intervista al suo settimanale Chi. ”Il mio cuore, in verità, è sempre stato impegnato, nonostante i tira e molla – ha detto -. Quando c’è un nome nella tua mente non puoi fare nulla. ”E allora l’appuntamento di cui parlavate prima tu e Stefano?”, le chiede la Blasi. Ma Bettarini, forse un po’ deluso, stempera ”Si, ci sarà, andremo a mangiare qualcosa insieme in amicizia”. Chi è il fidanzato di Mariana? Sarebbe Filippo Di Renzo, il modello italo belga con cui era alle Canarie l’estate scorsa, ma rimane il mistero del perché Mariana abbia detto alla produzione di essere single. Presto ne sapremo di più, è sicuro.
Potrebbe anche interessarti: Colpo di scena: l’ha pugnalato alle spalle! Grande Fratello Vip al cardiopalma con eliminazioni a ruota, sorprese e litigi furiosi. Chi è uscito (tra le polemiche) e chi resta nella Casa. Ecco cosa è successo