Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Durissimo attacco a Celentano. Ecco il vero motivo per cui è sparito: “Troppo impegnato a…”

  • Gossip
adriano celentano perché non risponde teo teocoli

Ma voi l’avete capito perché Adriano Celentano non risponde più a Teo Teocoli? Beh, a svelare l’arcano ci ha pensato “Open”, il giornale on line fondato nel dicembre 2018 da Enrico Mentana. Il “molleggiato” è apparso sempre meno ultimamente in tv e il collega e (ex?) amico aveva dichiarato: “Adriano Celentano? Forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un ‘Ciao ragazzi’”.

Teo Teocoli ci ha provato e riprovato a cercare Adriano Celentano, ma al telefono non gli ha mai risposto. Così è stato il cantautore, attore e showman a farsi vivo: “Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? […] Ricordi quante risate… e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu… Avresti dovuto vedere la tua faccia…quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…”. Adesso esce fuori la verità.

Leggi anche: “La moglie ha sconvolto tutto”. Adriano Celentano, dopo il caso Teo Teocoli fa rivelazioni su Claudia Mori

adriano celentano perché non risponde teo teocoli


Duro attacco ad Adriano Celentano: perché non risponde a Teo Teocoli

Secondo quanto riferito da Open il motivo per cui Adriano Celentano non ha più risposto a Teo Teocoli e anzi sembra essersi ritirato a vita privata, per così dire, è legato al business, gli affari, insomma, il denaro. Le 5 società controllate da Adriano e dalla moglie Claudia Mori sono tutte in utile e i fatturati in crescente crescita. Proprio l’estate scorsa i due hanno deciso di lanciarsi in un nuovo progetto con partner importanti nel mondo della musica.

adriano celentano perché non risponde teo teocoli

Il primo luglio scorso Adriano Celentano e Claudia Mori hanno hanno esordito nel mercato della organizzazione di concerti musicali ed eventi legati. Presso lo studio del notaio milanese Monica De Paoli, nel palazzo in cui ha sede il Museo Poldi Pezzoli, ha visto la luce la Art and Music srl. Azionista di maggioranza al 55% è la Luna Park edizioni musicali e discografiche di Celentano e Mori. Secondo azionista è Maurizio Salvadori (35%) con la Trident concert srl. Parliamo di un top manager musicale, organizzatore dei primi tour europei dei Genesis, di Laura Pausini e di Eros Ramazzotti.

È lo stesso Salvadori che, il 14 settembre scorso, ha perso il figlio Luca in un terribile incidente di moto. L’altro socio è Eugenio Allora Abbondi che con la casa discografica Dipiù srl ha il 10%. Il finanziere biellese ha fondato Eico, il primo fondo di investimento nei diritti musicali che conta oggi ben 18 mila brani di successo. Grazie a questa iniziativa Celentano e moglie hanno

Il boom è arrivato dalla Ciao Ragazzi srl. Mentre fino a poco tempo fa la società otteneva ricavi per 3.563 euro, con il bilancio chiuso in perdita di 173.477 euro, adesso è cambiato tutto. I ricavi sono esplosi a 366.283 euro con 93.306 euro di utile. Un successo in gran parte dovuto, come spiega la nota integrativa al bilancio, al finanziamento di 350.062 euro ottenuto dalla Regione Puglia per l’antica realizzazione di una serie tv. Parliamo della fiction sui Fratelli Caputo con Nino Frassica e Cesare Bocci, trasmessa da Canale 5 fra Natale 2020 e Befana 2021. Poi l’altro ‘pezzo forte’ del business della Celentano family sono gli ini investimenti immobiliari (General Holding srl). In questo caso i ricavi, in un solo anno, sono balzati da 469 mila euro a poco meno di 1,7 milioni di euro. L’utile è passato da 2.596 euro a 88.492 euro.

“Non mi risponde al telefono da 5 anni”. E Adriano Celentano risponde al big della tv


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004