Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dorina, al nono mese di gravidanza, ha preso la sua decisione definitiva. I medici le hanno detto che è una pessima idea ma lei…

  • Gossip

 

Guardate che bella, questa donna incinta tutta dipinta di fiori… Si chiama Dorina Rosin, vive alla Hawaii e ha dichiarato che sogna di partorire suo figlio in acqua. Ma non come fanno le donne che partoriscono in acqua normalmente, Dorina vuole partorire nell’oceano, per rendere ancor più memorabile quel momento magico.

(Continua a leggere dopo la foto)


Perché Dorina vuole farsi ‘’assistere’’ dai delfini. Ma che sta dicendo?, forse state pensando voi… La donna sa quel che dice: gestisce un centro di guarigione spirituale e crede nel potere curativo della natura. “E’ un privilegio imparare qualcosa dai delfini selvatici – ha dichiarato la donna a Channel 4 – Stare a contatto con loro mi ha cambiato profondamente. Sono felice di vivere in un luogo magico come le isole delle Hawaii, riescono a trasformarmi interiormente ed esteriormente”, ha aggiunto. Alla 38esima settimana di gravidanza ha consacrato la sua dolce attesa, nuotando fianco a fianco ai suoi animali preferiti, i delfini. Nonostante il romanticismo della cosa, i medici hanno detto alla donna che un parto come quello che sogna potrebbe essere pericoloso per il nascituro: i delfini sono imprevedibili e non è consigliabile metterli a stretto contatto con un piccolo appena nato. Ma Dorina, ormai arrivata al 9 mese, non ha paura e partorirà nell’oceano. Solo la rottura delle acque la separa dal giorno più indimenticabile della sua vita…

Leggi anche: “Ho mal di stomaco”. Scopre di essere incinta e partorisce due gemelle


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure