Giulia Valentina, conosciuta da tutti prima come fidanzata e ora come ex di Fedez,debutterà presto in televisione. Almeno secondo quanto racconta il settimanale “Chi”, la ragazza da fine maggio inizierà a condurre un programma dedicato alle app e alla tecnologia su Italia 1 prima dell’edizione delle 12.30 di Studio Aperto. Giulia Valentina, che avrà il compito di lanciare e introdurre i servizi del programma, avrà accanto a lei Ronny Mengo, un volto noto di Sport Mediaset.
(continua dopo la foto)

Molto attiva su Instagram e già blogger per “Grazia”, Giulia si è dimostrata una ragazza molto sveglia e, soprattutto, molto simpatica. Nonostante la rottura con Fedez, la modella 25enne ha continuato a essere molto seguita sulle sue pagine social e ora su Instagram conta circa 231mila follower. Una bella novità per Giulia che, sul fronte sentimentale resta invece ancora ferma al palo a differenza del suo ex boyfriend che, dopo le liti condominiali e i flirt attribuiti (l’ultimo con Belen), ha trovato conforto tra le braccia della deejay dai capelli turchesi Tigerlily.
(continua dopo la foto)

Un fidanzamento molto social, visto che Fedez aveva chiesto di aiuto ai suoi follower per farsi notare dalla dj su Twitter, chiedendo di ritwittare la sua richiesta. In un video del 18 marzo scorso, Fedez, che sognava il flirt, aveva spiegato: “Non so se avete seguito la vicenda TigerLily, ve la spiego bene. Praticamente c’è questa dj australiana a cui ho fatto la corte su Twitter. In sostanza le ho scritto e mi sono fatto fare endorsement da tutti i dj italiani che potevo conoscere. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse'”.
(continua dopo la foto)

Poi c’era stato l’incontro e alla fine un vero e proprio appuntamento, il volo in Australia per vederla e tutto ciò che ne consegue. A quanto pare a Giulia, non sembra importare poi tanto.
{loadposition intext}