Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo la morte della moglie ha rivelato di aver trovato di nuovo l’amore: ‘’Lei è incredibilmente famosa’’, ha detto l’attore lasciando tutti senza parole. E lui già si prepara per San Valentino (il gossip impazza)

  • Gossip

 

Liam Neeson ha ritrovato l’amore. L’attore 63enne, single dopo la morte della moglie Natasha Richardson, avvenuta 7 anni fa a causa di un incidente sugli sci, ha rivelato al quotidiano irlandese Sunday Independent: “Se dicessi il suo nome, la metterei in imbarazzo. Lei è incredibilmente famosa. Devo fare del mio meglio per lei. È straordinario quanta importanza possano rivestire dei fiori freschi e appena raccolti nella vita di una donna.”

(Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante sia impossibile dimenticare la sua Natasha, madre dei suoi due figli (Michéal, 20 anni, e Daniel, 18) l’attore di “Schindler’s List”, dopo la breve storia con l’imprenditrice inglese Freya St Johnston, ha trovato la serenità accanto ad un’altra donna, della quale preferisce non rivelare il nome. Le sue parole hanno ovviamente scatenato il mondo del gossip e il toto-fidanzata ha così travolto la rete, con due nomi su tutti: Susan Sarandon e Diane Lane.

Nonostante siano passati tanti anni, Liam ammette come parlare di Natasha sia un argomento ancora delicato: “Ti colpisce, come se fosse un’onda. – ha detto l’attore – E quello che rimane è solamente questo profondo senso di instabilità … la Terra non è più stabile per me. Il dolore passa, ma poi ritorna. La sua morte non è mai stata reale per me. Non lo è. Ci sono giorni adesso a New York che sento il rumore della porta, specialmente nei primi anni… ogni volta che sento che la porta si apre, immagino ancora di sentire la sua voce”.

{loadposition intext}

Dopo il clamoroso addio, l’hanno già sorpresa col nuovo compagno. Lei, del resto, è molto desiderata e lui non è uno qualunque. E le indiscrezioni sul gossip del momento corrono…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure