Al centro dell’attenzione mediatica per la (presunta) crisi con Ambra Angiolini, prima Francesco Renga è stato fotografato a fianco di una donna bionda al momento sconosciuta, e ora emergono nuovi dettagli sulle sue “simpatie” femminili.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/08/ambra-dentro.jpg?x87950)
Secondo “Dagospia” il cantante anche in passato avrebbe avuto altre attenzioni particolari non verso Ambra: “In queste ore – si legge su “Dagospia” nella rubrica “Milanospia” – è tutto un gran parlare del presunto flirt del cantante Francesco Renga, marito di Ambra Angiolini, con una bombastica biondina immortalato dal settimanale “Chi”. Ma a Milano le gole profonde stanno spifferando anche un’altra storia ad alto tasso erotico, quella che vedrebbe Renga in un passato recente assai vicino alla collega Nina Zilli. Sarà vero? Intanto, Ambra in quel di Brescia si starebbe facendo consolare da una sua intima amica…”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/08/zilli-dentro.jpg?x87950)
Ti potrebbe interessare anche: Lei, cresciuta a “Non è la Rai”, ha avuto due figli da Renga. Ma ora Ambra è in vacanza da sola e a casa di lui…