È durato molto poco l’affidamento in prova ai servizi sociali che il gip di Milano Ambrogio Moccia aveva concesso a Fabrizio Corona per scontare il cumulo di pena residuo (poco più di 5 anni). L’ex re dei paparazzi, condannato per estorsione nei confronti dell’ex bomber della Juve Trezeguet, per tentata estorsione per la vicenda dei cosiddetti ‘fotoricatti’, per bancarotta per il crac della sua agenzia fotografica e per aver corrotto una guardia penitenziaria per fare entrare in carcere una macchina fotografica quando era stato arrestato nell’inchiesta Vallettopoli, è finito di nuovo in carcere dopo il maxi sequestro di 1,7 milioni di euro nascosti nel controsoffitto di un immobile di Francesca Persi, amministratrice della società Atena. Nei confronti dei due è stata eseguita ieri un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, richiesta dal pm della Dda di Milano Paolo Storari e firmata dal gip Paolo Guidi per il reato di fittizia intestazione di beni.
(Continua a leggere dopo la foto)

Quei contanti per gli inquirenti sarebbero derivati da compenso in nero. E così per Fabrizio si sono di nuovo spalancate le porte del carcere. La difesa dell’ex fotografo dei vip sostiene che si tratti di compensi ‘in nero’ (sui quali non è stata versata l’Iva) delle sue apparizioni degli ultimi mesi in discoteche e locali notturni e che Corona sia ancora in tempo per versare le imposte dovute. Un’udienza sulla conferma o meno del sequestro, intanto,è fissata per il 24 gennaio prossimo.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Immediate le reazioni all’arresto da parte delle persone vicine all’ex re dei paparazzi. Nina Moric, ex signora Corona e madre di Carlos, non ha perso tempo e ha commentato la vicenda con un post al vetriolo: ”Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l’IVA quando cazzo c’hai voglia”. Invece Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Fabrizio che nelle prime ore ha preferito tacere su questo risvolto inaspettato della vita del suo compagno, ha poi affidato ai social un tenero messaggio.
(Continua a leggere dopo il post)
Su tutti i profili de Le Donatella (questo il nome del duo messo in piedi con la sorella) ha pubblicato una foto di loro due accompagnata da “Ti amo” e da un cuoricino. Segno, quindi, che nonostante tutto Fabrizio potrà sempre contare su di lei.
Potrebbe anche interessarti: Arresto Fabrizio Corona. Adesso parla lei e le sue parole sono scioccanti. Nina Moric sulla sua pagina Facebook commenta quanto successo al padre di suo figlio e il post fa il giro del web. Cosa ha detto